Dalle bottiglie la lingerie riciclata firmata ASOS

Il riciclo piace, è utile, ma anche fashion. Sì, perché dalla plastica si possono ottenere una varietà infinita di oggetti e… capi d’abbigliamento. Oggi su Moda e Style parliamo di intimo, in particolare della capsule collection di lingerie lanciata di recente da ASOS in microfibra riciclata.

Fondato nel 2000 in Inghilterra, ASOS si è sviluppata gradualmente nel Regno Unito come rivenditore on-line di quasi mille marchi, fino ad arrivare in tempi più recenti alla creazione di una propria linea di abbigliamento femminile. Ma il processo di crescita ed evoluzione del brand ha permesso all’azienda di valutare una nuova sfida: realizzare una collezione speciale di lingerie ricavata da bottiglie riciclate.

Semplici, essenziali, adatti a ogni occasione, i modelli attualmente in commercio sono realizzati in poliammide e poliestere riciclati. Ecco a voi una piccola preview della capsule collection ASOS.


La linea è disponibile nei colori nero, bianco, grigio e beige.

Un’ultima comunicazione: non fatevi scappare i saldi! Sul sito abbiamo scoperto una varietà infinita di occasione scontate dal 50%!