Damiani aiuta le popolazioni dell’Emilia Romagna

Dei gioielli che forniscono un aiuto molto prezioso. Il brand che si è fatto promotore di un’iniziativa di charity molto importante a favore delle popolazioni emiliane vittime del terremoto è Damiani che a breve lancerà una promozione speciale volta a raccogliere fondi a sostegno della onlus Vola nel Cuore, un’associazione socio-umanitaria che sostiene i bambini.

L’operazione, che si svolgerà dal 1 luglio al 31 agosto 2012, coinvolgerà le boutique Damiani di Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Portofino, Porto Cervo, Venezia e Verona. Ogni negozio offrirà una selezione delle collezioni e dei must Damiani, in vendita, solo per questo periodo con uno sconto del 25% su ogni gioiello della selezione. Il 50% dei ricavi sarà devoluto a Vola nel Cuore, per interventi in area pediatrica nelle zone colpite dal terremoto.

Vola nel cuore, che dal 21 maggio 2012 si è attivata per il sisma in Emilia, è presente con personale e materiale in vari campi di accoglienza. Grazie ai propri volontari e clown, regala ai bambini sorrisi e momenti di distrazione per far dimenticare, anche un solo attimo, il dramma del terremoto.

Invitiamo i lettori di modaestyle.it a partecipare a questa iniziativa o a devolvere volontariamente un piccolo contributo a Vola nel Cuore.