Deichmann invita a salire sul “suo” fashion tram

Fashion_Tram

Locandina Fashion Infection Tram

Continua la campagna internazionale basata sul concept Fashion Infection, promossa da DEICHMANN, che nei prossimi due giorni regalerà a tutti coloro che vorranno farsi coinvolgere momenti di assoluto divertimento. Moda e Style vi invita a partecipare a questa iniziativa itinerante, che promette molte sorprese.

Grazie al Tour del Fashion Infection Tram la città di Milano sarà per due
giorni percorsa da un mezzo di trasporto completamente fucsia, che diventerà anche mezzo di divertimento, moda e socialità, offrendo a chi salirà a bordo musica, free drink e gadget.

Il percorso del tram  coinvolgerà le vie della movida milanese nei giorni venerdì 22 e sabato 23 aprile, muovendosi su un duplice itinerario: diurno in zona Piazza Castello e serale in zona Navigli.

Hostess e stewart si occuperanno di reclutare ragazze in target appena prima del passaggio del Tram, accendendo la loro curiosità con un volantino che anticiperà i contenuti dell’operazione: tanta musica, un free drink, uno sconto sulla nuova collezione, una sfilata sul tram carpet e un selfie finale da condividere sui social. L’esperienza terminerà con un gadget trendy che contribuirà a diffondere ulteriormente per la città il fucsia della Fashion Infection.

Dalla redazione di Moda e Style un augurio di buon divertimento in compagnia di DEICHMANN.

deichmann

Sneaker pe/2016 Deichmann

deich1

Sandalo con zeppa modello navy pe/2016 Deichmann

deich2

Sandalo con Frange pe/2016 Deichmann