Deichmann lancia il contest #myselfiefeet

Se mettere a nudo i vostri piedi non è solo un’esigenza, ma anche una passione, allora non perdete il contest firmato DEICHMANN. Ne vedrete delle belle! Moda e Style ci sarà e voi?

unnamed (1)Dal 7 al 28 luglio potete partecipare a #MYSELFIEFEET. Basta inviare un selfie dei propri piedi, con o senza scarpe, con un massimo di due foto a partecipante. Tutte le foto approvate saranno inserite all’interno del sito www.deichmann.com/myselfiefeet e saranno votate.

Il contest sarà promosso e attivo anche sulla pagina Facebook di DEICHMANN Italia.
Per le quattro immagini giudicate migliori sarà messo in palio uno smartphone Samsung Galaxy S5 e tre maxi beauty kit di Astra make up.

Inoltre, per tutto il periodo del contest, ogni settimana saranno premiati dieci fortunati partecipanti con Mini beauty kit Astra make up.

unnamedPiedi in libertà
A proposito di Deichmann, richiamiamo alla vostra attenzione la nuova collezione di sandali slider e ciabatte trendy di DEICHMANN rappresenta una valida scelta per la stagione estiva. I sandali slider e le ciabatte DEICHMANN fanno parte della Collezione P/E 2015 e sono disponibili nei negozi DEICHMANN da 9,95 € a 19,90 €, nelle misure dal 36 al 42, e online al sito www.deichmann.com.