Dermon lancia il contest social e mette in palio 80 kit prodotti

Dermon da sempre attento alla cura e alla bellezza della pelle ha dato il via a un contest, che permette agli utenti di vincere ogni settimana un kit benessere composto da 10 prodotti della linea per coccolare e prendersi cura della propria pelle. Quindi perché non tentare la fortuna cari amici di Moda e Style? In questo articolo vi spieghiamo come.

DI COSA PARLIAMO

Parliamo di Latte Corpo di Dermon che regala ogni giorno una carezza, un abbraccio, un momento piacevole di idratazione profonda, adattandosi alla pelle di grandi e piccini.

PERCHE’ DERMON

Per chi conosce la gamma Dermon ritrovarsi in questa descrizione è semplice ed immediato, perché chi usa i prodotti Dermon sa di poter contare nella loro indiscussa efficacia, grazie a un uso quotidiano e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Se poi aggiungiamo il concorso, non è difficile affezionarsi a questo marchio, che punta sempre a soddisfare le esigenze dei suoi clienti, dal bambino all’adulto.

COME PARTECIPARE AL CONCORSO

Fino al 22 gennaio 2019, è possibile partecipare al contest promosso da Dermon e tentare la sorte per vincere uno degli 80 kit di prodotti messi in palio.

POCHI SEMPLICI PASSAGGI

Basterà collegarsi al sito ufficiale del concorso: concorso.dermon.it, registrarsi gratuitamente e caricare una foto oppure una frase che racconti cosa è per ciascuno di sé Latte corpo Dermon, come una carezza che dona una piacevole sensazione di benessere. Infine, l’ultimo passaggio consiste nel condividere su FB ed incrociare le dita.

E SE NON VINCETE…

Se la prima settimana non è quella fortunata, non bisogna scoraggiarsi. Infatti, si ha la possibilità di giocare nuovamente, una volta a settimana, per un totale di otto giocate.

E voi cari amici di Moda e Style volete tentare la fortuna? Prima però pensate alla vostra pelle, perché idratarla è estremamente importante. Dermon vi supporta e vi aspetta con tutta la sua gamma di prodotti!

Noi vi diamo appuntamento alla prossima notizia di bellezza!