Design, moda, beauty, food al Fuori Salone 2019 – l’agenda di Moda e Style part 2

Collaborazioni speciali per brand moderni e all’avanguardia. Tra idee e progetti ecco che prosegue il programma del Fuori Salone!

FUORISALONE 2019 – MODA

Dal 9 al 14 aprile il brand INK. diventa protagonista del Fuorisalone 2019, con l’evento Back in(k) Black al Ral Cocktail Bar di via Corsico 3, che ospiterà un’interessante esposizione di pochette, della collezione rock-chic Townie Collection, alcune delle quali realizzate in occasione della Design Week e customizzate da Vladislava Shevchenko, tattoo artist ucraina, celebre a livello internazionale per i blackwork geometrici fatti di mandala e fiori.

FUORISALONE 2019 – Innovazione e Idee

Siemens Elettrodomestici sarà presente alla Design Week 2019, in una location unica. Nei giorni 11,12,13 aprile, si troverà letteralmente a bordo sopra uno dei tipici barconi milanesi, in Darsena, dove presenterà in anteprima il nuovo piano a induzione freeInduction Plus, della linea StudioLine. Design, innovazione, e tecnologia, vengono perfettamente rappresentati dal nuovo piano a induzione. Un’occasione per celebrare l’ultimo gioiello di Siemens Elettrodomestici e per ballare al ritmo della Silent Disco, sulla Connection Boat, l’evento più cool musicalmente parlando e tecnologico del momento. Gli ospiti potranno infatti ascoltare la musica di proprio gradimento, grazie all’utilizzo di cuffie individuali che trasmettono i segnali tramite wireless o bluetooth.

Per la prima volta WORTH Partnership Project partecipa alla Design Week, dove presenta 25 progetti altamente innovativi che hanno superato lo step della prima call! WORTH è l’iniziativa finanziata dal programma COSME dell’Unione Europea, che ha lo scopo di favorire lo sviluppo di prodotti innovativi nel mondo del design, attraverso collaborazioni transnazionali tra designer, artigianato tradizionale e digitale e industria manifatturiera e artigianale., sostenendo un totale di 150 partnership nel corso di 4 anni di progetto. Dal 9 al 14 aprile, presso lo spazio di Superstudio Più di via Tortona 37, potrete scoprire le innovazioni proposte dalle collaborazioni internazionali.

Sostenibilità, sociale e bellezza vi aspettano a pagina 3!

Pages 1 2 3