dm sempre più presente a Milano, le ultime inaugurazioni e le novità viso

dm, la più grande catena di drugstore europea, allarga la sua presenza a Milano, con l’apertura di due nuovi negozi.

Moda e Style era presente all’inaugurazione del negozio di Via Giambellino 80 e vi racconta i nuovi spazi.

dm drugstore milanoPartiamo dal primo negozio dm, per chi non conoscesse questa famosa catena tedesca, andiamo a ritroso, arrivando alle origini. Il primo punto vendita nel capoluogo lombardo e in Italia approda a Citylife a novembre 2017, una novità assoluta, come nuovo il concetto di un centro di shopping, ma non solo, dove design, food, aree green, e una multisala cinematografica si incontrano per parlare agli utenti di futuro e grandi prospettive.

dm non poteva scegliere location migliore e di maggior prestigio per affacciarsi sul mercato italiano con i suoi prodotti dedicati alla salute e la cura della persona, alla pulizia della casa, all’infanzia, al make up, al pet care, e un settore di prodotti bio dove segnaliamo la presenza della linea biologica dmBio, una delle 20 marche proprie di dm.

Lo store dm di Citylife non poteva che essere il primo di una serie di altri drugstore, grazie al notevole successo riscosso. A maggio 2019 sono state tre le nuove aperture, le ultime due in Corso Indipendenza e in Giambellino, con spazi ad ampio respiro e arredi moderni, rispettivamente di 245 e 266 mq, votati a dare ai clienti un’immagine esaustiva di quanto possa essere ricca la scelta dei prodotti offerti, nonché la capacità di soddisfare ogni esigenza di prodotto in base alla funzionalità e al prezzo, senza mai rinunciare alla qualità.

Tra le marche dm più apprezzate in Italia e in Europa, Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica già citata dmBio e la linea di integratori e dispositivi medici DAS gesunde PLUS.

 

In Lombardia salgono a quota otto gli store dm, ma noi di Moda e Style siamo convinte, che saranno destinati ad aumentare, così come i posti di lavoro che verranno occupati, i nuovi negozi di Corso Indipendenza e Via Giambellino a Milano, impiegano entrambi sette addetti alle vendite, e in un periodo come questo, dove il lavoro manca e laddove si trova è precario, una ventata di positivà in merito al bruciante tema occupazionale.

Quali sono i punti di forza di dm? La varietà dei prodotti offerti, la qualità testata  di marche del tutto nuove per il mercato italiano. Da non dimenticare la cortesia e la gentilezza degli addetti alle vendite, pronti a rispondere a ogni richiesta.

Moda e Style vi segnala un vasto assortimento di prodotti per la cura della persona in versione mini size, utili per il viaggiatore o comodi da portare in borsetta per le esigenze quotidiane. Il nostro consiglio è di fare una scappata presso uno dei punti vendita dm store a voi più vicino per apprezzare di persona la varietà dei prodotti in vendita. Se, invece, siete ancora lontani dall’intraprendere un viaggio, anche la semplice curiosità  merita di essere soddisfatta. Sarà piacevole perdersi tra le confezioni cangianti dei prodotti Balea con profumazioni che sanno d’estate e novità.

PROVATE PER VOI

Per la bellezza smart, ma efficace e dai risultati eccellenti, Moda e Style vi consiglia le maschere viso per 7 giorni, disponibili nei punti vendita dm. #7maschereX7giorni è la beauty routine ideale e must have per chi desidera ogni giorno dedicare un rituale di bellezza specifico alla pelle del proprio viso. Lunedì è il giorno dedicato all’energia con la maschera LVLY 2×8 ml che, grazie all’estratto di miele di Manuka neozelandese dona alla pelle la freschezza necessaria. Nuovo giorno, nuova maschera! Il martedì divertitevi co le bolle della maschera viso SUGU Bubble, con effetti detossinanti e purificanti; il foglio di carbone aiuta a prevenire l’evaporazione della formula per massimizzare l’effetto esfoliante del gorgolio, mentre le fibre di carbone naturale aiutano a pulire in profondità pori e purificano la pelle donandole un aspetto più luminoso. Il mercoledì abbiamo due maschere in una: alverde Naturkosmetik Beauty & Fruity 2in1 contiene una maschera peeling nera con radice di liquirizia ed estratto di corteccia di salice leviga e purifica la pelle rimuovendo impurità, cellule morte e sebo in eccesso.

dm 7 maschere per 7 giorni

La maschera intensiva si prende invece cura delle pelle apportando nutrimento, grazie al lime e alla mela dona idratazione profonda. Siamo arrivate a giovedì, tempo di dire addio alle imperfezioni con la maschera al carbone attivo di Balea, che combina la sua azione delicata sulla pelle con l’efficacia antibatterica del carbone attivo. Se usata regolarmente aiuta a contrastare i batteri causa di brufoli e l’insorgere di altre imperfezioni cutanee. Venerdì ritroviamo energia con la maschera viso Bio Vegane Skinfood alle bacche di goji, per aiutare la pelle del viso a ritrovare luminosità e proteggerla dai radicali liberi, grazie all’azione combinata del crescione del Brasile. E’ tempo di week end e diamo spazio alla maschera Мой by Stefanie Giesinger, in grado di idratare la pelle in profondità, donando un aspetto naturalmente più luminoso e fresco. La sua formula con papaya, olio di cocco e acido ialuronico rende la pelle più tonica ed elastica, contribuendo a nascondere le linee sottili e le rughe di espressione. Domenica eccoci qui, alla maschera numero 7! Abbiamo la maschera Laurence Dumont SPA Mask Aqua, sviluppata per pelli disidratate e prive di tono. Due piccoli gesti per sentirsi nuove: prima di tutto applicate sul viso il siero intensivo con acido ialuronico e poi ricoprite lo strato di siero con la maschera di tessuto formulata con collagene vegetale. 30 minuti di relax et voilà la maschera ha fatto il suo effetto! Provare, come sempre per credere.

Moda e Style vi saluta non prima di aver ringraziato l’ufficio stampa Twister Communication Group per averci accolto al taglio del nastro rosso per l’inaugurazione del negozio di Via Giambellino 80 a Milano. dm vi aspetta, buona visita. Vi auguriamo un ricco shopping. Alla prossima news!