Post Fashion Week. Di moda se ne parla durante la settimana delle sfilate, ma anche dopo. I suoi effetti lasciano strascichi importanti specie se danno vita a progetti a impatto sociale. Oggi su Moda e Style vi parliamo di DRY MILANO, che ha promosso un’iniziativa a metà tra street art e moda.

On The Wall – DRY MILANO

Il format della ristorazione milanese, ideatore del trend vincente pizza e cocktail, torna a far parlare di sé puntando i riflettori su Marcello Tarro, artista con la passione per la comunicazione visiva e la tecnica dei graffiti che, fino al 30 settembre, vedrà sfilare all’interno dei due DRY Milano di Via Solferino e Viale Vittorio Veneto i grembiuli che ha personalizzato in chiave “street” ispirandosi ai nomi dei cocktail presenti nella drink list.

Non manca poi la finalità benefica: entro la fine del mese sarà possibile aggiudicarsi uno dei “graffiti su tela” dell’artista tramite un’asta online promossa da CharityStars, lanciata ufficialmente in occasione di un recente party presso DRY Milano di Viale Vittorio Veneto in collaborazione con il magazine di moda L’OFFICIEL.

L’intero ricavato della vendita benefica sarà devoluto ad AIL, Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma.

QUALCHE NOTIZIA SU MARCELLO TARRO
Marcello Tarro, un artista non convenzionale.

Tutto ciò che creo non riesco a duplicarlo perché con la mia arte esprimo un solo momento, irripetibile”.

Una passione innata per la comunicazione visiva, la grafica, ma in particolare per la tecnica dei graffiti. Il lettering è un’altra delle sue espressioni artistiche preferite: un messaggio stilizzato nella corretta forma assume un significato che vale più di mille parole. Modifica i capi di abbigliamento, ma non segue le mode. E se questo fosse il trend del futuro? Con la moda e le sue stravaganze tutto è possibile!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *