Elena Santarelli si mostra in “Mix Up”

IMG_4834È stato uno show a sorpresa quello riservato alla stampa pochi giorni fa da Elena Santarelli, testimonial “Infiore” 2013/2014, che ha voluto mostrare in anteprima “Mix Up”, l’ultima creazione del marchio del gruppo Lormar, in grado di donare ben due taglie in più al proprio decolleté.

Bella, sensuale, vivace e allegra. È la donna “Infiore”, che oggi potrà essere ancora più sexy, grazie a “Mix Up”, un reggiseno versatile, frutto di una ricerca tecnica, unita alla comodità di un prodotto pensato per un uso quotidiano: Mix perché capace di inventare diverse vestibilità, grazie al kit multifunzione, Up perché capace di regalare una vestibilità “esplosiva”, grazie alla scollatura molto profonda e al sostegno invisibile interno. Un reggiseno “Easy”, liscio e indossabile in ogni momento del giorno, ma con un tocco di malizia in più, per colei che lo indossa nella forma regolare, oppure capace di essere invisibile anche con abiti dalle scollature mozzafiato.

Ma le novità del marchio non finiscono qui, torneremo a parlare di Infiore tra non molto tempo, quando sarà definito un accordo di co-marketing con il brand Revlon, che si svilupperà nella prossima stagione. Intanto godetevi (ci riferiamo soprattutto al pubblico maschile) la foto scattata durante l’originale strip tease di Elena Santarelli.