Elite Model Look Italia 2016: via alle iscrizioni!

Si scaldano i motori per i futuri volti della moda. Sono aperte le iscrizioni ai Live Casting per trovare i futuri Top Model. Grazie ad Elite Model Look da Aprile a Luglio si terranno 10 appuntamenti imperdibili presso i Centri Commerciali del Gruppo Klépierre in tutta Italia. Non vi lascerete certamente sfuggire l’occasione di realizzare i vostri sogni! Moda e Style scommette sulla vostra intraprendenza!

Elite Model Look è il il “ricercatore di talenti” nel settore della moda più autorevole e di prestigio al mondo ma, più concretamente, rappresenta per i molti ragazzi e ragazze che si presentano ai casting una reale opportunità di lavoro, grazie al supporto del Network mondiale di Elite, in grado di scoprire e lanciare sotto i riflettori da oltre 30 anni straordinari e nuovi protagonisti del settore.

Casting Elite Model Look 2015

Casting Elite Model Look 2015

Ma non finisce qui. Elite è in grado di fare sue, e con un certo anticipo, le tendenze dell’industria fashion rispondendo pienamente alle sue esigenze, con una rigorosa attenzione alla tutela dei modelli e delle modelle.

Il concorso, giunto quest’anno alla sua 33^ edizione, offre ai giovani tra i 14 e i 22 anni la possibilità di costruirsi una carriera seguendo i passi di icone o dei propri beniamini quali Cindy Crawford, Alessandra Ambrosio, Gisele Bündchen, o dei nuovi volti emergenti come Ming Xi, Sigrid Agren,  Fei Fei Sun, Matthew Bell, Florian Luger, Benjamin Benedek e Serge Rigvava. In Italia, dopo esser stati scoperti dal contest, hanno preso il “via” le carriere di Vittoria Ceretto (EML Italia 2012), Greta Varlese (EML Italia 2014), Matilde Restelli (EML Italia 2015) e per finire Giosuè Napolitano (EML Italia 2015).

Ricordiamo ai lettori di Moda e Style che i casting sono accessibili a tutti. I requisiti richiesti per essere ammessi sono: l’età (minima 14 anni massima 22 anni), l’altezza (minimo 172 cm per le ragazze e  183 cm per i ragazzi) e la cittadinanza italiana.  La partecipazione ai tanto sospirati casting si rende possibile secondo le seguenti modalità: iscrivendosi sul sito www.elitemodellook.it attraverso la nuova EML Facebook App, oppure presentandosi nei Centri Commerciali Klépierre che ospitano le selezioni.

Casting maschile Elite Model Look Italia 2015

Casting maschile Elite Model Look Italia 2015

Nel corso dei casting, i model manager di Elite conosceranno i candidati, li valuteranno e sceglieranno i semifinalisti che, dopo alcuni giorni di model boot – camp,  tra discipline sportive, studio del look, coaching e shooting fotografici approderanno a Milano per il casting nazionale, ultimo gradino verso la scala del successo, dove verranno selezionati i ragazzi e le ragazze che presenzieranno alla finalissima di Elite Model Look Italia 2016. Due i vincitori, una ragazza e un ragazzo  che rappresenteranno la nostra Italia all’Elite Model Look World Final, che si terrà a fine 2016.

A noi di Moda e Style non resta che lasciare spazio a voi e alle vostre emozioni,  che possiate essere gli assoluti protagonisti… In bocca al lupo!

Casting fotografico Elite Model Look 2015

Casting fotografico Elite Model Look 2015