Estate 2018: Sole, mare e tanta voglia di costumi da bagno!

Estate 2018. Forse è un po’ presto per parlarne, anche perché stiamo ancora attendendo che una timida primavera si faccia largo tra giornate di pioggia e un clima ancora incerto. Fatto sta che prima o poi la bella stagione arriverà, portandosi i primi caldi e la voglia di scoprirsi non più solo in una SPA, ma in piscine a cielo aperto… o al mare! Moda e Style fa spazio ai costumi da bagno, perché non vogliamo essere impreparate!

Per noi donne curvy, fondamentale contenere l’abbondanza donataci dai geni e magari aggiungere un filo di shape che non guasta mai.

Evviva le donne ed evviva Port Rose, che da 25 anni veste le forme delle donne generose. Prodotti di alta gamma che ancora una volta si rinnovano nelle stampe, tutte Made in Italy, e nei tagli e drappeggi, studiati ad hoc per regalare il massimo comfort .

Come sempre,ad ognuna il proprio modello!  Color Jungle , Black Sauvage e Optical Zoo i trend per la prossima stagione calda; 12 stampe tra All over e piazzate su costumi interi e bikini .

Per questa collezione Port Rose si integra e chiude con abiti coordinati in tessuti leggeri o in jersey di viscosa, a completare  il design dei costumi , già arricchiti come i foulard che accompagnano ogni costume.

Una piccola carrellata che speriamo stimoli la vostra curiosità, suggerendovi nuovi abbinamenti.

Stile e qualità. A Voi, Port Rose

 

 

Eles Italia, presenta un bikini da vere sirenette, impreziosito da stelle di lucentissimi cristalli, che riflettono il blu… Quello di Sardegna. Silvia e Stefania Loriga, convincono sempre!

Non dimentichiamo i nostri uomini e bimbi, a proposito di costumi da urlo, segnaliamo l’ esclusiva linea di costumi da bagno in edizione limitata dei bermuda Vilebrequin Red Snapper; lanciata in collaborazione con St. Regis Hotels e Resorts (parte del Gruppo Marriott International Inc). Protagonista di questi esclusivi costumi da bagno la stampa Red Snapper, un simpatico pesciolino nato dalla fantasiosa celebrazione del cocktail St. Regis Bloody Mary, soprannominato per l’appunto “Red Snapper”.

Dunque famiglie siate pronte all’ Estate! Restate connessi con Moda e Style per non perdere le migliori novità!