Estate e gite fuori porta. Quali accessori?

0
Photo by Andrew Neel on Unsplash

Photo by Andrew Neel on Unsplash

Belle giornate ed il solito imbarazzo. Cosa indossare? Ma soprattutto quali accessori scegliere per un look comodo ma che non svilisca la nostra personalità. Dettagli di stile per Moda e Style!

In primo piano tra gli irrinunciabili per comodità e stile, Longchamp Paris e l’ iconica linea “Le Pliage“.  A venticinque anni dal lancio, Longchamp Paris rinnova la linea dandole un aspetto rubato allo stile college, casual chic. Ed è subito Le Pliage Club.  Tela di nylon, patta e manici in cuir de Russie della stessa tonalità della borsa, il cavallo Longchamp ricamato, chiusura a scatto e profili tinti a contrasto. Giallo su grigio piombo, rosso su blu navy, arancione su kaki e blu su rosso granata. Questi i dettagli che fanno di Le Pliage Club un must-have di cui non potrete fare a meno.

Carolina Ravarini, perchè attirare la fortuna dovrebbe essere uno dei primi pensieri ogni giorno. Perchè no con dei simboli legati agli elementi naturali e da sempre considerati simboi di buona sorte. La linea  “Sempreverde” vede l’ ingresso del corallo (nell’antichità conosciuto quale  talismano contro le entità malvagie) a fianco dell’ elefantino. “Felicità” si arricchisce con l’ alloro (conosciuto nell’ antichità quale portatore del dono della divinazione e per allontanare la sfortuna ), edera e ginkgo, piante medicinali . Immancabili i simboli attirafortuna per eccellenza: quadrifoglio, corno napoletano e il popolare gesto delle corna. Chicca della nuova collezione, gli orecchini  scomponibili. Due in uno. Qualità Made in Italy e fortuna a portata di mano.

 

Calypso Watches  e Trendy Collection, rendono un design minimalista  originale con dei glitter monocromatici o in colori sfumati. Cinturino in plastica che tocca tutti i colori dell’ arcobaleno e cassa silver o oro rosa. Il nome della collezione “trendy” riassume ciò che serve a completare il vostro look.

Blauer vi consentirà di indossare calzature comode ma che non rinunciano a stile e femminilità. Tre modelli su cui far ruotare la vostra scelta: Madison, runner  con  mini zeppa interna di 2 cm e tomaia in suede  pastello o  mesh traforato. Oppure potrete puntare sulle linee Mells e Olympia. Verde, azzurro, rosa, nude. Laminate o con micro fantasie, suola classica o a contrasto. A voi la scelta.

Seguite i consigli di Moda e Style, per non rinunciare mai ad essere comode con stile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *