Evento esclusivo da Sephora con la Regina delle sopracciglia perfette

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Anastasia Soare

Sephora Loves Anastasia. Questo il claim che accompagna da settimane l’annuncio dell’arrivo a Milano di Anastasia Soare, imprenditrice visionaria e fondatrice di Anastasia Beverly Hills, che per l’occasione incontrerà il 14 giugno 2018 un pubblico super selezionato presso il Flagship Store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano. Moda e Style vi anticipa cosa accadrà!

L’occasione di incontro con la Regina delle sopracciglia perfette, arriva una settimana dopo il lancio in Italia dei prodotti Anastasia Beverly Hills, venduti in esclusiva su sephora.it e in tre beauty store Sephora: a Milano in Corso Vittorio Emanuele e Corso Buenos Aires e a Roma in Via Del Corso.

Anastasia Soare, la Brow Queen più richiesta del panorama internazionale, il 14 giugno sarà ospite di Sephora Corso Vittorio Emanuele a Milano, in occasione del lancio italiano del suo brand. In occasione di questo evento Sephora coinvolgerà le beauty junkies più affezionate in due masterclass esclusive con ospiti d’eccezione.

Come ottenere sopracciglia perfette grazie ai prodotti Anastasia Beverly Hills? Lo raccontano Giulia Sinesi e Manuele Mameli, rispettivamente makeup artist e beauty influencer e fashion makeup artist, noto per le sue molteplici collaborazioni con importanti celebrities, testate e brand di fama internazionale. Partendo da una base viso semplice ma impeccabile, gli artisti illustreranno in due momenti e con approcci differenti le tecniche professionali per realizzare “l’arco” perfetto con gli imperdibili prodotti di Anastasia Beverly Hills.

Meet and greet con Anastasia. Dalle 19.00

QUALCHE NOTIZIA SU ANASTASIA BEVERLY HILLS
Anastasia Soare è stata la prima a introdurre il concetto di “brow-shaping” grazie al suo metodo brevettato “Golden Ratio”, fondato sulla scienza della geometria sacra e finalizzato a cercare e trovare l’armonia delle sopracciglia in ogni viso, ottenendo successo nei saloni di bellezza americani. Resa popolare da clienti affezionate come Michelle Obama, Oprah Winfrey, Victoria Beckham, Naomi Campbell e Kim Kardashian, il metodo di Anastasia ha presto scatenato una “brow revolution”, segnando un momento cruciale nella storia del beauty mondiale. Con la precisa volontà di distinguersi nel settore beauty, il brand ha sviluppato e coltivato un rapporto unico con le consumatrici preoccupandosi di garantire sempre i massimi standard in termini di lusso ed eccellenza.

 

Dalla redazione di Moda e Style un ringraziamento all’ufficio stampa Sephora, lo Studio Re, e a voi i nostri migliori auguri per un evento imperdibile e indimenticabile!

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