Festa del papà con Watchmaker Milano

WATCHMAKER MILANO colora il tempo con la “BELLA VITA” e si propone per la festa del papà!

Watchmaker Milano rilegge e personalizza la tradizione orologiaia per segnare il tempo con i colori di una “Bella Vita” sporty chic. Un regalo perfetto per festeggiare tutti i papà

Festa del papà con Watchmaker MilanoE’ arrivato il tempo della Bella Vita per Watchmaker Milano. Il brand meneghino sceglie di “giocare” con il tempo misurandosi in un esercizio di stile che tende la mano al colore per lanciare un nuovo concetto di Bella Vita. Moda e Style si è fatta conquistare dall’eleganza e dall’unicità di questi orologi e ve li propone per la festa del papà.

Adatta ad ogni situazione, umore ed anche look l’ultimo segnatempo di casa Watchmaker Milano è abile nell’arricchire l’elegante appeal sporty chic con note personalizzabili. Il cinturino in silicone, disponibile in variante nera, blu e verde, avvolge la cassa in acciaio 44 mm permettendole però di liberarsi facilmente per “vestirsi” di morbido silicone colorato fino a far da cornice al quadrante dagli indici luminescenti applicati.

Vari gli abbinamenti realizzabili grazie alla ricca palette che vanta ben 10 nuance per la cover: dai più istituzionali bianco, verde, marrone e beige, fino ai più eccentrici giallo, arancio e fuxia.
Dal tono su tono agli effetti contrasto, la Bella Vita di Watchmaker Milano scandisce il tempo con nuance mai eccessive, per un risultato sporty chic divertente ma rigoroso e di livello.

Festa del papà con Watchmaker Milano

Carissimi amici di Moda e Style, il tempo non è solo tiranno, bensì un amico prezioso, che scandisce i momenti più belli e intensi della vostra vita. Se volete celebrare il tempo, in ricordo, ma soprattutto come augurio per un futuro ricco di “cose belle”, Watchmaker Milano e la sua Bella Vita saranno i compagni di polso più graditi che un papà possa avere!

Festa del papà con Watchmaker Milano

Noi di Moda e Style, vi lasciamo invece con la nostra scelta, sempre targata Watchmaker Milano, ma non vi diciamo nulla di più, almeno per oggi, qualsiasi curiosità sul marchio e sulla novità di gamma ve le racconteremo in futuro, intanto vi suggeriamo di visitare il sito internet e scegliere il modello più adatto a voi.

Festa del papà con Watchmaker Milano

Anticipiamo gli auguri a tutti i papà e a voi che li volete celebrare con un regalo davvero speciale!