Flash News: Dopo il mare per la pelle c’è Maria Galland Paris

Croci e delizie post esposizione al sole. Dopo una giornata sotto i raggi solari, cosa accade alla nostra pelle? Oltre ad aver assorbito un bel color dorato, diventa secca e disidratata.  Ecco cosa fare per donare nuovamente alla pelle la sua naturale idratazione. Da Moda e Style un consiglio di bellezza firmato Maria Galland Paris.

Doppia idratazione. Maria Galland Paris propone due trattamenti per un effetto extra idratante.

96 Crème Hydratant Intense

Questa crema giorno rinfresca istantaneamente e conferisce alla pelle un’idratazione immediata e duratura. La vitamina E neutralizza i radicali liberi, mentre la vitamina A coadiuva l’attività della pelle. Dona una fresca luminosità, levigando le linee dovute alla secchezza cutanea.

€ 66

Adatto a chi necessita un’idratazione immediata. Risultato veloce ed efficace!

 

96A Crème Hydra Intense Plus

Questa crema giorno/notte leggera e setosa dona un’idratazione intensa, ripristinando l’equilibrio della pelle. Gli effetti sono visibili già dalla prima applicazione. La pelle è morbida e setosa. Il livello di idratazione della pelle aumenta fino al 72% dopo 4 settimane*.

Adatto a chi a parer nostro necessita di una maggiore idratazione, ripetuta e attenta.

* Risultati di test clinici dermatologici basati su un’applicazione della crema di quattro settimane su 20 persone in età compresa tra i 35 e i 64 anni.

€ 70
In istituto