Flash News: Stradivarius e Keith Haring per San Valentino

Speciali collaborazioni in occasione di San Valentino. Stradivarius si unisce a Keith Haring e lancia una nuova capsule collection ungendered, che celebra il sessantesimo compleanno di questo artista pop degli anni 80. Moda e Style cavalca l’onda delle novità di brand e vi porta nel mondo Stradivarius.

Una collezione ispirata a San Valentino che mira a diffondere l’amore con questa grafica iconica e famosa in tutto il mondo. Semplice, ma distintiva, dove non manca la firma dell’artista americano.
Questa capsule unisex ci consente di creare il nostro look con uno stile fresco e giovanile e decisamente trendy.

La capsule collection è abbinata a capi unici che trasmettono lo stile di Keith Haring più puro con la sua espressione grafica unica, forme e colori inconfondibili.

Scoprite cari amici di Moda e Style il video esclusivo, scansionando una delle t-shirt nella sezione VIDEO FIT della App Stradivarius.

Dimenticavamo! Parlando di questa collaborazione non possiamo menzionare e ricordare che il genio indimenticato di Keith Haring è celebrato nella mostra Party of Life by KEITH HARING che si tiene a Bologna, nelle due sedi della Pinacoteca Nazionale di Bologna, up to 25 February 2018. In mostra più di 60 opere dell’artista statunitense, provenienti da prestigiose collezioni pubbliche e private.