FLO’REIZA, linea Made in Italy per una donna contemporanea

E’ tra i marchi Made in Italy che ha sviluppato un processo di crescita tra i più rapidi negli ultimi anni, considerata la sua giovane età. Parliamo di Flo’reiza, brand di Firenze, nato solo nel 2014  che conta in Italia ben 70 negozi monomarca. Recentemente, tra le aperture più attese, c’è stata l’inaugurazione dello store di Milano, il 70° punto vendita in Italia, nonché il più esteso in termini di estensione. Moda e Style è stata ospite dei suoi fondatori, insieme a un parterre di graditi ospiti.

Flo’reiza Milano

La boutique, che proprio in questi giorni sta offrendo alle sue clienti i capi della collezione primavera estate 2017 a prezzi scontati per i saldi estivi , si trova in una delle vie più importanti e cool del centro storico di Milano, via Torino.
Con oltre 300 mq di superficie di vendita, distribuiti su tre piani, all’interno del nuovo flagship store sono disponibili tutte le linee del brand: Mamá y niña, la linea dedicata alle mamme e alle loro piccole, Nas.ty con la nuova linea presentata a marzo al Centergross di Bologna, dedicata al canale wholesale, dallo stile chic e ricercato e Flo’reiza presente con tutta la sua collezione dedicata alle donne moderne e contemporanee.

Flo’reiza non è orgoglio solo per il mercato italiano. Per chi ha avuto modo di ammirare e acquistare gli abiti della collezione in store, non ha potuto che notare nelle sue linee e fantasie influenze mediterranee e soavi. “La nuova apertura di Milano rappresenta per l’azienda solo il punto di partenza per nuovi traguardi verso i mercati Esteri, in primis la Spagna dove vogliamo accelerare l’espansione, arrivando nelle principali città con posizionamenti top, nelle migliori strade dello shopping” ha dichiarato Tommaso Baroncelli, owner del brand.

FLO’REIZA: CARTA D’IDENTITA’ DI UN BRAND MADE IN ITALY DI SUCCESSO
Flo’reiza nasce dalla mente creativa di Tommaso Baroncelli, giovane imprenditore con un’esperienza personale sia nell’azienda tessile di famiglia che con brand di livello internazionale. L’intuizione per la creazione del brand scaturisce durante i viaggi verso Ibiza con partenza da Firenze, attraversando poi Camargue, St.Marie de la Mer la capitale dei gitani, Barcellona e Ibiza, capitale della trasgressione e del fashion. Da questo mix di sensazioni, odori e colori nasce Flo’reiza.

Chi è la donna Flo’reiza? La donna Flo’reiza ama essere alla moda, mixare stili ed osare con fantasie e colori, sentendosi sempre a proprio agio in quello che indossa.

 

Ora che conoscete Flo’reiza siete pronte a farvi coinvolgere nel suo mondo di colori e contaminazioni? Moda e Style ha scelto i suoi capi preferiti, mancate solo voi!