Flo’reiza presenta la sua Donna per la primavera estate 2018

0

Una donna dalle tante anime, in grado di incarnare, indossare e interpretare ogni stile. La nuova collezione primavera estate 2018 Flo’reiza è un perfetto esempio dell’eclettico e riuscito mix & match tra stile femminile e maschile. Da clienti fidelizzate, noi di Moda e Style vi presentiamo la pe2018 di questo brand Made in Italy che in poco tempo ha saputo conquistare tanto il mercato italiano, quanto l’estero. Scopriamo perché e vediamo qualche esempio attraverso la gallery che vi proponiamo.

Quali sono le tendenze per la primavera estate firmata Flo’reiza? Un gioco continuo di abbinamenti e fantasie diverse: gessato dalle trame colorate su gilet e pantaloni dal taglio maschile da abbinare a fantasie floreali esclusive come bluse dal sapore bon ton anni ’60. Stile che ritroviamo nella prima parte della collezione di stagione, negli abiti e nelle fantasie floreali e geometriche mixate insieme.

La donna Flo’reiza ha anche un animo rock, must have della collezione sarà la capsule collection in uscita nelle prossime settimane, glam rock dove t shirt, e giubbottini in pelle dallo stile più strong vengono abbinati ad abiti e gonne in tulle dal sapore più romantico.
L’isola di Haiti è fonte di ispirazione per le fantasie che ricordano la natura dell’isola caraibica con i suoi paesaggi ricchi di palme e fiori tropicali che animano maxi dress o bluse leggere che catapultano la donna Flo’reiza nell’atmosfera estiva.
Una collezione aggiornata ogni settimana, disponibile nei negozi monomarca, presso rivenditori autorizzati e sul sito, che si alterna proposte di colori e stile per tutte le #floreizaaddicted.

E INTANTO FLO’REIZA CONTINUA A CRESCERE: il brand fondato da Tommaso Baroncelli, che conta oltre 80 boutique aperte sul territorio nazionale ed europeo, prosegue il suo processo di espansione in Spagna. Saranno prossime infatti le aperture nei centri storici di Bilbao e Barcellona.

Come sempre stay tuned, perché le novità firmate Flo’reiza non si faranno attendere e noi di Moda e Style ve le racconteremo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *