Freddo inverno? Consoliamoci con le trapunte di Cinelli Piume e Piumini

Moda e Style non ha paura del grande gelo di questo inverno! Come tutte le stagioni, per affrontarlo in modo adeguato dobbiamo affidarci a capi e accessori in grado di darci benessere e proteggerci. E quale migliore alleato se non una calda trapunta?

Trapunta N050 Cinelli Piume e Piumini

Il tema è uno dei più piacevoli dell’ultimo periodo. Caldo casalingo! Moda e Style è andata alla ricerca di un brand che ci convincesse in via definitiva, così abbiamo scelto per affrontare questo tema le trapunte di Cinelli Piume e Piumini e i brividi del freddo che ci danno noia soprattutto sotto le coperte restano solo un lontano ricordo.

Cinelli Piume e Piumini è una delle poche aziende italiane a realizzare in sede i propri prodotti, una filosofia che la dice lunga sulla qualità della manifattura degli stessi. Il punto forte di questa realtà imprenditoriale italiana, in attività dal 1964, è la Linea Letto. The collection of trapunte Cinelli offre una vasta proposta per colore, tipologia di imbottitura, tessuti e decori. Si divide in tre linee: Basic e Top, CreArt e Elite.

Una ricca offerta pronta a soddisfare i gusti dei suoi clienti, perchè accanto a classiche fantasie floreali che rimangono sempre in auge con il passare del tempo, così come la loro tipica eleganza, troviamo modelli più contemporanei dalle sfumature più di tendenza come il gray and by forme geometriche, per chi adora l’essenziale, the minimal.

Cinelli è un’azienda da apprezzare anche per la sensibilità dimostrata nei confronti della natura, da cui deriva la materia prima. In questo senso, Cinelli seleziona in maniera scrupolosa i propri fornitori di piuma e piumino, scegliendo solo allevatori europei che operano in maniera rispettosa nei confronti degli animali, evitando operazioni di spiumaggio che possano arrecare loro sofferenze.

Trapunta N104 Cinelli Piume e Piumini

Tutti i tessuti delle trapunte sono realizzati con un’imbottitura in 100% piumino d’oca bianca siberiana the 95% di piumino d’oca bianca ungherese entrambe soffici e calde. Le trapunte sono disponibili nelle misure standard matrimoniali (270x260cm), una piazza e mezzo (220x260cm), singolo (180x260cm) con la possibilità di personalizzarle con la misura desiderata. Due sono le versioni: Invernale e Light per la primavera.

Per chi non ama la fredda stagione, che l’inverno gli sia più amico con una calda trapunta di questa prestigiosa azienda toscana, che risiede in quel della provincia di Pistoia.

Moda e Style è tentata di finire in letargo avvolta in una soffice trapunta Cinelli: Non abbiate timore! Come potremmo non essere presenti nella vostra quotidianità per deliziarvi con le nostre news? At the next!