Giotto lancia per il back to school Crescere a Colori

Le vacanze sono appena iniziate e già pensiamo a tornare a scuola? Solo in parte. Si perché cari amici di Moda e Style l’occasione ci è gradita per parlarvi di un’iniziativa dove i protagonisti sono i colori GIOTTO per un’operazione a premi dedicata al back to school 2018 che premia i consumatori.
Dal 1920 compagno fedele dei giovani artisti sui banchi di scuola con la qualità delle sue matite colorate, pastelli e pennarelli, quest’anno GIOTTO vuole premiarli con il concorso Crescere a Colori. Basta acquistare una confezione di matite colorate o pastelli e una di pennarelli GIOTTO per ricevere in omaggio un voucher del valore di 10 euro da spendere nei negozi United Colors of Benetton* e molti altri premi ad estrazione.

Il consumatore potrà scegliere tra una vasta gamma di pastelli a colori GIOTTO, come GIOTTO Stilnovo, GIOTTO Supermina, GIOTTO Di Natura, GIOTTO Laccato, GIOTTO Naturale, GIOTTO Mega e gli intramontabili pastelli GIOTTO Cera, combinando l’acquisto con una di pennarelli GIOTTO – a punta fine, grossa, conica e in tante varianti cromatiche – come GIOTTO Turbo Color, Turbo Maxi, Turbo Advanced, Turbo Glitter, Turbo Giant ecc. Tante proposte tra cui scegliere, dare colore ad ogni esigenza creativa e partecipare al concorso valido dal 20 luglio al 15 ottobre.

Per aggiudicarsi il premio è sufficiente acquistare i prodotti in promozione e inserire la prova di acquisto (scontrino o cartolina) su www.crescereacolori.it per scaricare immediatamente, anche sul cellulare, il voucher da utilizzare nei negozi United Colors of Benetton aderenti all’iniziativa oppure sul sito Benetton.com (spendibile su un acquisto minimo di € 60,00). Inoltre, con la stessa registrazione, il consumatore parteciperà all’estrazione finale che mette in palio 10 buoni Benetton del valore di 500 euro/cad. e 10 forniture di prodotti GIOTTO del valore di 100 euro/cad.

 

Che la vostra estate sia piena di colore, alla prossima news da Moda e Style!