Glee Addicted? Per Voi, in arrivo Gleekon 2015, la prima convention  non ufficiale Italiana della celeberrima serie Tv!

Glee_logo-1-Cari lettori di Moda e Style, certamente tutti conoscerete la pluripremiata serie televisiva americana Glee, che anche in Italia ha registrato un grande successo di pubblico e un seguito di “Gleek” che nulla hanno da invidiare ai fan americani, che vedranno proprio nel 2015 la sesta e conclusiva stagione della serie.

Ebbene, l’Associazione Culturale Italian Fandom ha dato i natali a Gleekon 2015, in risposta alle crescenti richieste del pubblico italiano. Un evento per i fan creato dai fan. Dal 4 al 6 Settembre 2015, una tre giorni creata in collaborazione con Events & Party, dove interverranno alcuni degli artisti facenti parte del cast, coi quali i partecipanti potranno interagire attraverso Photo-Op, Meet & Greet, Panel, sessioni di autografi nonchè contest e altre attività.

Gleekon_ColoriA partire dal 10 Gennaio alle ore 18.00, accedendo al sito www.gleekon.net, potrete inviare richiesta per il rilascio dei pass: quattro differenti tipologie: a partire da 145,00 Euro per il Sectionals Pass sino alle 500,00 Euro del Champions Pass. Tutti i pass garantiranno accesso alle aree della convention e ai panel, a seconda della vostra scelta avrete a disposizione degli extra nonchè dei vantaggi, alcuni dei quali già compresi in alcuni pass. Sarà possibile per tutti i partecipanti acquistare nel corso della convention foto e autografi con gli ospiti. Fondamentale per poter partecipare all’evento, aver compiuto i 14 anni di età al 4 Settembre 2015. Obbligatoria per i minori di 16 anni la presenza di un accompagnatore maggiorenne.

Vi invitiamo  a visitare il sito o la pagina facebook dedicata per chiarire ogni vostro dubbio circa costi ed opportunità.

Non perdete occasione di incontrare i vostri artisti del cuore nell’ unica convention non ufficiale italiana! Gleekon 2015 Vi aspetta!

A presto da Moda e Style!

S5Cast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *