Gli Imprenditori della Bellezza si incontrano a Milano

2 e 3 dicembre. Due date che sono importanti per il settore Hair and Beauty. Milano infatti ospita la due giorni dedicata all’hair styling e alle 5 grandi innovazioni del settore. Moda e Style vi svela l’agenda e i principali appuntamenti.

Che cos’è l’innovazione? Che cosa vuol dire essere innovativi? Da queste domande parte l’atteso evento dedicato ai parrucchieri che Lelio “lele” Canavero, il partner di crescita degli hair stylist organizza per il 2 dicembre presso l’Atahotel Expo. Obiettivo dell’incontro è evidenziare le spinte innovative indispensabili per avviare un cambiamento significativo nel settore hair & beauty. In particolare 5 sono le innovazioni che possono aiutare gli acconciatori ad evolvere la loro professione verso una direzione più imprenditoriale, ovvero strumenti di comunicazione per il salone, input esterni che possono indurre un’evoluzione, innovazione della consulenza in salone, evoluzione delle codifiche e una nuova opzione del concetto di affiliazione.

Nella giornata del 2 dicembre i salon coach sono chiamati sul palco, insieme a una ristretta selezione di allievi avanzati che affiancano Lelio “lele” Canavero nell’evolvere la categoria.

Del tutto stravolto il programma per il 3 dicembre, che prevede momenti di formazione con focus specifici sul team e sullo sviluppo della propria attività imprenditoriale. Momento topico l’intervista che Canavero rivolgerà a Vittorio Sgarbi, vero e proprio apripista nella creazione di un linguaggio “nuovo” nella critica d’arte.

Se volete saperne di più collegatevi al sito: https://imprenditoridellabellezza.iy/evoluzione