Gli outfit femminili per la primavera estate 2019

Cosa indossare in queste prime giornate di primavera? Moda e Style vi svela gli outfit femminili che invitano a osare un po’ di più.

Capi più leggeri e comodità ai piedi e non solo, scopriamo gli outfit primavera estate 2019!

Abbandoniamo i bozzoli formati da capi pesanti, e regaliamoci finalmente outfit più leggeri, dai tessuti freschi, colorati, con allegre e romantiche fantasie, tacchi e sneakers affinché i nostri piedi si possano affinare per eleganza, sensualità o praticità al nostro look. Per non farvi trovare impreparate all’appuntamento con la bella stagione, seguite attentamente il nostro articolo!

Moda e Style si fa promotrice della bellezza, aiutandovi a fiorire. Non abbiamo il magico tocco di Madre Natura, ma siamo piene di slancio, desideriamo rendervi ancora più belle, con outfit femminili ad hoc, che ci auguriamo possano essere accolti con entusiasmo. Noi ce la mettiamo tutta, come sempre, per accontentare tutti i gusti!

Cosa porta con sè la primavera, se non  il meraviglioso schiudersi dei boccioli, scrigni dai stupefacenti colori e inebrianti profumi, perchè non vestirci di cotanta bellezza, con abiti che ripropongono tutta la delicatezza dei fiori?

Diamo potere ai fiori! Questa è la filosofia di DVRoma, che propone abiti lunghi adornati da ricami e stampe floreali. Per un look adatto in ogni momento della giornata. Morbidi capi da giorno che risolvono il cosiddetto dilemma dell’outfit, con proposte valide fino all’ora dell’aperitivo. Freschi e originali i completi kimono che vanno a sdrammatizzare i look più classici e formali.

Gli outfit femminili per la primavera estate 2019 DVRoma

Gli outfit di Giulia Rositani per la SS19 raccontano storie fantastiche, dove il drago, emblema della forza maschile si unisce alla sensualissima fenice, simbolo della natura femminile, due poli opposti che si attraggono, perché si completano a vicenda, in un’esplosione di fuoco e vita. Un tripudio di ricami, stampe, e intarsi cristallini, caratterizzano questa collezione, dai colori pieni e brillanti che spaziano dalle nuance dei turchesi dei top, al verde acqua della gonna plissettata in georgette, dal rosso passionale dei fiori dei pantaloni in seta, all’elegante nero del giubbino in pelle impreziosito da un drago intarsiato. Sfiziosa e magica la gonna corta lavorata in piume.

Gli outfit femminili per la primavera estate 2019 Giulia Rositani

Dagli abiti al trench, ma lo vedrete solo cambiando pagina!

Pages 1 2 3