Gli outfit femminili per la primavera estate 2019

Qualche abbinamento dal capospalla a… guardate qui!

Dai fiori passiamo a un capo che in primavera è davvero iconico, indispensabile, come il trench. Un capo sensazionale, pratico, impermeabile, adatto a vestirci con eleganza, in maniera sportiva o casual. Da EllemenTi, il marchio ideato da Lisa Tigano, giovane e talentuosa designer, che con grande cura del dettaglio realizza capi made in Italy, il trench multiforme e regolabile che si adatta alle diverse forme femminili. Grazie a bottoncini discreti e ricoperti con lo stesso tessuto è possibile regolare la lunghezza delle maniche, adattandolo alle diverse necessità, così come la cintura a fiocco in vita, consente di stringere e allargare il trench.

Gli outfit femminili per la primavera estate 2019

Sembrava fosse dato per superato, ma torna più bello e sensuale che mai, parliamo del body, ma un body ad alto tasso di eleganza e sensualità… A proposito di esagerazioni, il Rocket Moon String Body di Wolford senza cuciture sottolinea la silhouette con sezioni opache e lucide in posizione strategica.
Sia per l’ufficio sia per la sera, questo string body convince per la sua costruzione inconfondibile. L’elastan lavorato in ogni riga lo rende inconfondibile in termini di comfort. La manica ultra lunga dall’orlo morbido sottolinea alla perfezione la nota trendy.

Gli outfit femminili per la primavera estate 2019 Wolford

Non dimentichiamoci delle gonne, accattivanti quelle proposte da OSA Younique, gonne fino al ginocchio in Crêpe Cady, con bottoni e spacco centrale color gesso, living coral e turchese. Anche l’ecopelle che ha fatto il boom nella scorsa stagione, torna per vestirsi di primavera, sempre da Osa Younique, gonna in ecopelle a vita alta color tabacco e color gesso. Queste le Pencil Skirts per la SS19 di OSA Younique, mica male eh?

Giu outfit femminili per la primavera estate 2019 OSA Younique

 

Dalla testa ai piedi, proseguite a pagina 3…

Pages 1 2 3