Gli outfit femminili per la primavera estate 2019

Sportive, eleganti o casual, la risposta per i vostri piedi è qui!

Passiamo alle calzature e iniziamo con la simpaticissima collezione SS19 di Apepazza, che regala tante idee briose e cariche di energia, com’è nel suo stile. Abbiamo scelto per voi le sneakers con zeppe altissime arcobaleno, reti che sembrano lavorate all’uncinetto, trafori a forma di cuore e inediti fondi trasparenti colorati, abbinati alle classiche tomaie in pelle decorate con graffiti, oppure metallizzate, dove l’oro e l’argento brillano sotto il piacevole tepore del sole primaverile.

Gli outfit femminili per la primavera estate 2019 Apepazza

Dalla collezione Wonders, brand spagnolo, che si sta guadagnando sempre più spazio, nell’ambito del competitivo settore calzaturiero, grazie alla consueta scelta di pellami di qualità, e dal minuzioso processo di produzione 100% Made in Spain, abbiamo deciso di “dare voce” attraverso le nostre righe, allo stivaletto, essenziale, da qualche anno a questa parte anche nella bella stagione, per un look che segue la moda e che non vuol rinunciare al comfort e all’adattabilità di questa calzatura a seconda che si indossi una gonna, un vestito o un pantalone. Wonders propone lo stivaletto anche nella versione fashion con tallone scoperto.

Gii outfit femminili per la primavera estate 2019 Wonders

Arriviamo ai sandali, per un look dall’imprescindibile eleganza ma, in questo caso non troppo classico, che ama osare con colori metallizzati e super lucidi, a specchio, e lavorazione pitonata, come quelli che ritroviamo nelle liste dei sandali di Gianna Meliani.

Gli outfit femminili per la primavera estate 2019

Moda e Style per il momento vi lascia decidere e valutare le prime idee di outfit primaverili, torneremo senz’altro a deliziarvi c presto on altre proposte moda SS19.

Alla prossima!

Pages 1 2 3