Grand opening a Milano per il nuovo H&M

E’ stata una delle aperture più attese dell’anno. Il nuovo flagship store H&M, che si è presentato ai suoi clienti con uno sconto speciale del 25%. Attenzione, ne hanno beneficiato “solo” i primi 300 clienti!

tkebpmnxfqjusdou_lUn flagship store immenso. Quattro piani per una superficie di vendita di circa 2.385 mq. Sono i numeri del nuovo punto vendita H&M, inaugurato l’11 dicembre in Piazza Duomo a Milano, che ospita tutti i concept H&M: donna, uomo, teenager e bambino/a da 0 a 10 anni.

Il design degli arredi è stato curato da un team interno di architetti a Stoccolma, che ha sviluppato un progetto speciale per questo spazio, caratterizzato da elementi distintivi e ricorrenti come marmo, specchi, piante di diverse grandezze e tendaggi, che richiamano le atmosfere di un antico palazzo nobiliare milanese.

Mentre il piano terra e il primo piano sono dedicati rispettivamente a donna e teenager, scarpe e accessori, l’ultimo piano spetta all’uomo, dove è presente un servizio taylor made, che permette di eseguire modifiche sartoriali sui capi. Il servizio è disponibile anche per la donna.

Un benvenuto al nuovo punto vendita H&M da Moda e Style!

hm-duomo-01