Hi-Tech, gli oggetti del desiderio per festeggiare l’anno nuovo

Hi-Tech in arrivo sulla slitta di Babbo Natale, ma anche un’idea su come immortalare, vivere e prepararsi alla fine del 2018 e l’inizio del 2019. Un sacco di tecnologia per tutta la Famiglia. Moda e Style, si tuffa nella giungla Hi-Tech per suggerirvi cosa aggiungere nella letterina per Babbo Natale, se il regalo che aspettavate non si è palesato. Prendete buona nota!

Si inizia con un classico, una macchina fotografica. Certamente non un apparecchio qualsiasi: la nuova D3500 Nikon, una reflex digitale compatta e confortevole, per foto e filmati full HD. Avvicinarsi al mondo della fotografia non è mai stato così facile e soddisfacente.

L’asciugacapelli My PRO Ceramic P5  3800 di Bellissima Italia, capace di emettere scaldandosi (grazie all’innovativa tecnologia in ceramica), calore a infrarossi che mantiene i capelli idratati mentre li asciuga. Design glam, per capelli setosi .

Perchè non un ferro Babyliss Paris, che nella linea Creative, presenta appunto due ferri : uno conico per onde naturali ed uno ovale per onde morbide. Entrambi rivestiti in gold ceramic, e dotati di display led , si prendono cura dei capelli regalando messe in piega perfette.

Per restare in tema benessere e bellezza, ecco Homedics, che presenta una serie di prodotti che nulla hanno da invidiare ad una spa di livello. Coccole a domicilio disponibili in ogni momento della giornata! A partire da trattamenti per il viso con la spazzola per il viso Puretè, spazzola per il viso Blossom Mini, Massaggiatore Illumi; od ancora per il corpo la spazzola Blossom o gli epilatori a luce pulsata Duo One e Duo Lux , e il massaggiatore anticellulite a suzione Skin Smoothee . L’imbarazzo della scelta per rendere le donne di casa ancora più belle!

 

Se ancora non avete ben chiaro quali siano i doni più adatti per i vostri affetti, non temete, Moda e Style ha ancora un bel carico di consigli da darvi! Seguiteci!