Hip Hop sceglie Irama e lancia il concorso HipHopize your Summer

0

Tra i compagni inseparabili che avete scelto per scandire i minuti di questa caldissima estate c’è Hip Hop che si accompagna al claim LIVED BY YOU: chiunque può decidere come vivere le proprie giornate, in che modo assaporare ogni momento e vivere ogni esperienza che lascia emozioni tangibili sulla propria pelle e sul proprio orologio. Moda e Style però vuole parlarvi di chi non rinuncia al suo Hip Hop e a un concorso davvero da non perdere!
HIP HOP LIVED BY IRAMA
Uno dei volti più apprezzati del panorama dei giovani, Irama, vincitore dell’ultima edizione di Amici, ha scelto il suo Hip Hop, portandolo al polso in ogni momento della giornata, anche in occasione degli appuntamenti estivi faccia a faccia con i fan e, soprattutto, sul palco.
Irama e Hip Hop un’unione inevitabile. Nell’universo di Hip Hop il giovane cantante è definito un vero serial dreamer, che ha tenacemente lottato per raggiungere il suo obiettivo e che da più di 7 settimane è in cima alle classifiche con la hit NERA, che registra oltre 10M di views su YouTube e quasi 20M su Spotify.

DALLA MUSICA AL CONCORSO HIPHOPZISE YOUR SUMMER
L’orologio Lived By Irama è uno dei premi del concorso HipHopize Your Summer, on air per tutta l’estate.
Per partecipare al concorso è sufficiente immortalare con uno scatto uno dei momenti più esaltanti della propria estate e caricarlo sul sito dedicato www.hiphopizeyoursummer.it condividendolo anche sui social con l’hashtag ufficiale #HiphopizeYourSummer. Ovviamente, dovrà essere ben visibile l’orologio Hip Hop, al polso o in mille altri contesti super estivi!
Tra le immagini caricate saranno estratti 50 vincitori che potranno incontrare Irama e sentirlo cantare dal vivo durante un evento speciale ed esclusivo. Tra questi, 6 super fortunati che avranno scattato la foto con un orologio Hip Hop della collezione Summer 2018, avranno diritto a partecipare ad un ulteriore sorteggio per aggiudicarsi uno dei 6 orologi personalizzati per Irama.

Il concorso è valido fino al 22 settembre. Per tutte le info consultare il sito 

CREDITS: La campagna è realizzata da Fuse in collaborazione con Newco Management mentre la pianificazione è di Omni@.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *