HOOPS, eleganza al polso che parla di te

Tic toc. Il tempo scorre e noi vogliamo poterlo scandire con un accessorio al polso che parli di noi e che ci rappresenti totalmente. Si, perché anche l’orologio deve rispecchiare il nostro stile e, perché no, l’occasione giusta.

Moda e Style ha fatto un viaggio nel mondo degli orologi e ha scelto HOOPS e le sue linee, adatte a donne diverse, dalle personalità differenti, ma attente ai dettagli.

Come vi possiamo stuzzicare sul mondo HOOPS? Parlandovi di ciascuna collezione, abbinandola a un personaggio famoso e solo alla fine svelandovi il nostro modello preferito!

Chérie Collection

Elegante, flessibile, sinuoso. Chi potrebbe indossare un orologio gioiello, il cui quadrante rimanda all’azzurro del mare? I cristalli Swarovski illuminano e conferiscono a questo modello un eterno navigare, esplorare, non fermarsi mai. Ideale compagno quotidiano di una donna eternamente in movimento, ma al tempo stesso eterea e dal fascino accattivante.

A chi abbiamo abbinato questo bellissimo accessorio? A Federica Pellegrini, la donna Delfino per eccellenza, vittoriosa e dinamica, ma anche molto femminile e capace di stupire i suoi sostenitori sotto altri aspetti, come quello di volto televisivo e icona fashion. Siete d’accordo con questa scelta?

 

Etoile Collection

Qui ci piace vincere facile. Il nome non può che rimandare a un personaggio dai molti volti. Autorevole, caratterizzato da una classicità a metà, smorzata da un quadrante dal volto dark, abbellito da una “corona” di Swarovski, quasi a comporre una preziosa corona.

Chi abbiamo scelto per indossare questo orologio dalla doppia anima? Etoile  come Eleonora Abbagnato, la ballerina che tutti ci invidiano al mondo, ma anche madre, due anime diverse, unite in un solo corpo, un corpo forte, che si lascia ammirare in tutta la sua estrema eleganza.

Luxury Collection

Non abbiamo ancora finito, siamo arrivati al centro del nostro viaggio nel mondo HOOPS. Possiamo definirlo il pezzo forte, perché è importante in tutta la sua essenza dal cinturino, alla cassa per finire al quadrante e ai dettagli che si lasciano decisamente ammirare.

Quanti personaggi possiamo associare a questo gioiellino? Usciamo dal territorio italiano, andiamo oltre oceano e… si diciamo che Jennifer Lopez o Lady Gaga potrebbero fare al caso nostro! Non potendo decidere quale delle due fosse più adatta, pensiamo che due donne dalla forte personalità, due celebrità che si sono distinte per uno stile decisamente trasgressivo, dalla prorompente femminilità, siano le donne HOOPS! Non abbiamo dubbi questo è l’orologio per donne che incarnano lo spirito di queste due donne straordinarie, iconiche e difficilmente imitabili per il look e classe.

Ultima, ma non ultima, la linea HOOPS Classic. Sobria, elegante, raffinata, la creatività di HOOPS abbraccia una sobrietà più “matura” che si esprime nel modello Classic. Classic di nome e di fatto, il nuovo modello HOOPS veste il cinturino di pelle opaca e rigorosa, proposta nei più istituzionali colori del bianco, nero e grigio per avvolgere armonicamente la cassa tonda, realizzata in metallo lucido tinta argento o tinta oro nella versione Classic Gold. Anche il quadrante si mostra aggraziato e fine proposto in bianco, nero o rosa ed ingentilito da dettagli quali la finitura opaca, gli indici romani applicati, la corona con cabochon e lancette dauphine.
Un “ritorno al futuro” Classic quello di HOOPS, perché gli evergreen non stancano né passano mai di moda per nessuno, si tratti di Generazione X, Y o Z del caso.

Accostiamo questa linea a Monica Bellucci, che ritroviamo perfettamente in questa descrizione, quale incarnazione perfetta dell’elegante e del raffinato.

Dimenticavamo, volete sapere quale modello abbiamo scelto? Ve lo mostriamo in questo scatto… Vi piace? E voi avete deciso di che HOOPS siete?