Humana Vintage festeggia 10 anni con un contest fotografico

C’è un negozio alle porte del Duomo di Milano, dove riprendono vita abiti e accessori di un passato non molto lontano, ma che ancora fanno tendenza. Parliamo di Humana Vintage, che quest’anno compie i suoi primi 10 anni di attività e li ha voluti festeggiare con un party a tema, strettamente su invito.

humanavintage1

Humana Vintage collezione autunno inverno

La redazione di Moda e Style non è voluta mancare e ha partecipato a una serata di shopping e divertimento, all’insegna di compere solidali. Si perchè, oltre ad esserci calate nel fantastico mondo dell’abito retrò, del capo unico, dell’abito di paillettes, della camicia di pizzo, o della gonna a fiori, abbiamo dato il nostro contributo a una buona causa, la cultura del riutilizzo.

Acquistare un capo in uno dei negozi Humana Vintage, nei punti vendita di Milano e Roma, e Humana Second Hand a Torino e Roma, significa sostenere i progetti di HUMANA nel Sud del mondo e in Italia.

Gli abiti esposti provengono dalla raccolta di vestiti usati effettuata da HUMANA People to People Italia. In Italia, la raccolta avviene tramite più di 5.000 contenitori posizionati in 48 province italiane.

Ma torniamo al party per i 10 anni di Humana Vintage.

Moda e Style per Humana Vintage

Moda e Style per Humana Vintage

Oltre 3000 capi tra abbigliamento e accessori, declinati nella collezione autunno/inverno, ci hanno atteso in una serata tutta speciale, dove ogni invitato, incluse noi di Moda e Style, ha potuto partecipare a un contest fotografico, al termine del quale, domenica 18 settembre, sarà decretato il vincitore, che riceverà una sorpresa ancora top secret!

Se volete permetterci di vincere vi ricordiamo il link dove visionare la foto e lasciare il vostro like:

https://www.facebook.com/humanavintagemilano/photos/a.474009212741481.1073741829.136739043135168/779558428853223/?type=3&theater

Da Humana Vintage ogni capo è un pezzo unico, offerto a un prezzo accessibile, tutto l’anno. Si perchè il vintage, lo stile retrò è tornato di moda, ma spesso si paga a caro prezzo. I capi marchiati Humana Vintage sono frutto di donazioni ed è importante che la vendita degli stessi sia calmierata al fine di investire i ricavi delle vendite in risorse economiche per i progetti mondiali dell’associazione.

Noi di Moda e Style sposiamo la causa Humana da diverso tempo e possiamo dirvi senza ombra di dubbio che investire in un capo Humana Vintage conviene, sia per l’aspetto fashion del nostro shopping, sia perchè attraverso il nostro acquisto aiutiamo concretamente qualcuno. Vi consigliamo di seguire Humana Vintage sulla sua pagina Facebook ufficiale, perchè le sorprese e le promozioni sono quasi all’ordine del giorno. Un esempio? Capi al 50% o il Tutto a… di fine stagione. Ma c’è molto, molto altro da scoprire.

Intanto vi lasciamo con qualche scatto della serata e del look che, se vorrete potrete votare sul link che vi abbiamo segnalato.

A presto con gli eventi di Moda e Style!