I 10 Calendari dell’Avvento da non perdere

Il conto alla rovescia del Natale si scandisce a colpo di caselle. Sì, perché dicembre si apre con l’accessorio più ambito da bambini e da qualche tempo anche dagli adulti: il Calendario dell’Avvento. Se per i primi è all’insegna della golosità, per i secondi è un oggetto di vanità. Moda e Style vi porta alla scoperta dei calendari dell’Avvento da possedere assolutamente. Perché? Scopritelo aprendo le caselle…

Iniziamo con ASOS, che si presenta con il Calendario dell’Avvento Viso + Corpo, contenente i prodotti dei migliori brand beauty, dalle lozioni per il corpo di MAC alle maschere di GLAMGLOW e i trattamenti di Sand & Sky.

Un calendario ludico per PlayMobil che propone ben 6 calendari dell’Avvento, ma Moda e Style ha scelto il Calendario dell’Avvento Ballo di Natale nel Salone di Cristallo, uno scintillante Salone di Cristallo con un abbondante banchetto, musica e balli. I bambini non vedono l’ora di aprire i regali, mentre fuori c’è un candido paesaggio innevato.

Facciamo un salto in Profumeria, da Douglas, con i prodotti idratanti viso e corpo, make up e accessori delle linee Douglas Collection per un beauty look completo a 360°. Il tutto all’interno di un originale coffret, disegnato dalla nota illustratrice Roxy Lapassade, che ha rappresentato i protagonisti del celebre balletto “Lo Schiaccianoci” intenti a scambiarsi i regali la mattina di Natale.

L’OCCITANE si unisce alla Maison CASTELBAJAC Paris per due Calendari dell’Avvento pop, festivi e colorati. 24 caselle che racchiudono 24 tesori di bellezza per una piacevole attesa fino a Natale. L’OCCITANE e CASTELBAJAC Paris invitano in un viaggio verso costellazioni oniriche e immaginarie, regali provenzali e viaggi sensoriali. Ogni casella nasconde una sorpresa che incanterà le tue mattine di dicembre, con colori, sogni e sorprese di bellezza.

UNCENSURED ADVENT CALENDAR contiene i 24 prodotti preferiti delle star del cinema. Uno stile senza limiti per il nuovissimo NARSissist. Ecco alcuni esempi delle chicche di bellezza contenute nel Calendario dell’Avvento Nars Cosmetics: Mini Velvet Matte Lip Pencil Dragon Girl, Mini Orgasm Blush, Mini Velvet Lip Glide Bound, Mini Velvet Matte Lip Pencil Let’s Go Crazy Pencil Sharpener. Il prezzo è meno mini: 195,00 euro Disponibile su narscosmetics.it

Yves Rocher propone un magico Calendario Dell’Avvento all’insegna del green e del “riciclo”. Al suo interno 8 prodotti full size e 16 travel-size, dedicati alla cura del corpo e alla bellezza a 360° con l’obiettivo di rispettare la bellezza delle donne del pianeta: Skincare, Bodycare, Make-up, Haircare e Profumi. Le 24 scatolette si possono riutilizzare per piccole confezioni regalo, i materiali sono riciclabili al 100% e non contengono plastica. Il Calendario dell’Avvento è in vendita in edizione limitata presso gli Atelier Lab Yves Rocher a 49,95€.

The Ritual of Advent 2018 calendario dell’avvento XL contiene 24 sorprese, per godersi un lussuoso prodotto Rituals dietro ogni finestra. Questo calendario dell’Avvento include una selezione unica di piccoli lussi, tra cui quattro speciali candele dell’Avvento. L’Avvento inizia quattro domeniche prima di Natale e per celebrare l’inizio di questo periodo festivo viene accesa una candela. Ogni domenica successiva una nuova candela sarà accesa fino ad arrivare a Natale. In vendita esclusiva da Sephora.

Finiamo con i Calendari dell’Avvento di gusto… Partiamo da Latteria Sociale Merano ha creato il Calendario dell’Avvento! A partire dal 1 dicembre 2018, per ventiquattro giorni si potrà giocare per vincere dei simpatici premi a tema natalizio realizzati a mano! Il procedimento è semplicissimo. Basterà andare sul sito di Latteria Sociale Merano, cliccare a questo link www.lattemerano.it, registrarsi compilando il form o accedendo tramite Facebook e aprire la casella del giorno. Dopo aver scoperto la curiosità sarà possibile scoprire se si è vinto qualcosa di nuovo… oppure ritentare la sorte!

Moser Speck Alto Adige presenta il suo Calendario dell’Avvento: 24 fantastiche sorprese da scoprire giorno per giorno che racchiudono tutta la tradizione altoatesina, tra cui l’originale Moser Speck Alto Adige IGP, gli sfiziosi affumelli, il famoso pane di segale e anche alcuni esclusivi gadget logati Moser. Acquistabile sullo shop online di Moser (www.speckworld.com/shop/) nella sezione “idea regalo”, oppure presso il Moser Speckworld di Naturno (BZ). Per maggiori informazioni: www.moser.it / www.speckworld.com

Foodspring ha ideato due versioni per il suo speciale Calendario dell’Avvento: Shape e Muscle, a seconda che l‘obiettivo sia perdere peso o aumentare massa muscolare. Il Calendario, realizzato in collaborazione con esperti personal trainer, è composto da 24 caselle, una per ogni giorno che precede il Natale, dove trovare protein shake segreti, snack, ricette salutari e intelligenti, edizioni speciali natalizie limitate e prodotti creati per il periodo natalizio. Inoltre, il Calendario include anche un programma di allenamento e ricettario sviluppato insieme a coach e chef selezionati da Foodspring, che offrono suggerimenti per il workout e ricette fitness pensati per non rinunciare al gusto e ai festeggiamenti. Ciascun programma di allenamento è accompagnato da una spiegazione e può essere svolto in 12 minuti a casa, in ufficio o al parco. E poi, per chi volesse, ogni mattina, durante il periodo dell’Avvento, è possibile allenarsi insieme ai personal trainer direttamente tramite i canali social ufficiali: Facebook  e Instagram.