A4_DEMO_SLOGGI6_no_crocini_Pagina_5L’originalità di un brand di intimo sposa per la sua campagna primavera estate 2014 la grinta di una giovane cantante italiana. Proprio in questi giorni è stata lanciata la campagna sloggi p/e 2014, che vede protagonista Emma Marrone.

La campagna è stata presentata alla stampa diversi giorni fa, con un party esclusivo nello store Triumph di piazza Cordusio, dove la giovane cantante si è prima concessa ai suoi fan nel primo pomeriggio, per poi continuare la sessione foto e autografi durante il cocktail a cui ha preso parte anche Moda e Style (nella foto). A festeggiare la testimonial d’eccezione anche una torta confezionata ad hoc da Paola Più di Polvere di Zucchero (nella foto in fondo).

Sloggi sera7887-1Per tutte le fan di Emma Marrone e le affezionate clienti Sloggi ci teniamo a ricordare che per tutta la durata della campagna saranno lanciati su Facebook diversi concorsi che metteranno in palio premi speciali legati al brand, nonchè a Emma, tra cui i biglietti per il suo tour Limited Edition, assolutamente da non perdere!

La campagna avviata già nei giorni scorsi racconta Emma in situazioni coinvolgenti che esprimono in pieno la sua personalità e il suo stile. Heather Favell, la fotografa tedesca che collabora con sloggi su vari progetti, è riuscita, grazie all’incredibile naturalezza della modella, a creare immagini accattivanti e allo stesso tempo spontanee, assolutamente vere.

E ora vi lasciamo con qualche foto dell’evento…
paola piu

SAM_0788

SAM_0791

SAM_0790

SAM_0792

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *