I Calendari dell’Avvento 2017 più originali

Da qualche giorno siamo entrati nel mese di Dicembre, l’ultimo mese del 2017, ma anche il “mese del calendario dell’avvento”, che mostra i giorni rimanenti fino alla vigilia di Natale. Forse non tutti sanno che si tratta di un’usanza molto diffusa nei paesi di lingua tedesca, dedicata ai bambini per accompagnare il periodo di attesa della grande festa. Moda e Style è felice di condividere con voi i calendari dell’Avvento più originali che ci sono stati segnalati!

Non aspettatevi dei calendari ricco di dolci e cioccolatini. Moda e Style ha voluto uscire dalle righe… Partiamo subito con…

Prodir Calendario Avvento

ME, MYSELF & SANTA CLAUS. IL CALENDARIO DELL’AVVENTO FIRMATO PRODIR
Prodir
Me, Myself & Santa Claus. Non solo per i più piccoli, ma per tutti. Imperativo categorico: trasformare il Natale in una divertente occasione per scrivere. E d’altronde sono proprio le feste, complici bigliettini e pacchetti, a risvegliare in ognuno di noi la voglia di scrivere! Me, Myself & Santa Claus è un divertentissimo box, un oggetto elegante ed essenziale dotato di una struttura autoportante che può essere appeso o appoggiato sulla scrivania e include, nella parte alta, uno spazio dedicato alla propria lista di desideri.

L’intramontabile penna DS1 si veste fino al 24 dicembre ogni giorno di un mood diverso grazie ai nuovi ed esclusivi “dot” a tema Natale, uno per ogni finestrella del calendario. Candelina, renna, abete, ghirlanda… non manca nessuno dei simboli del Natale e ogni giorno la casellina del calendario Me, Myself & Santa Claus svelerà il “dot” unico con cui personalizzare la penna DS1. Noi di Moda e Style, ovviamente abbiamo scelto la nostra preferita, la simpatica Renna!

AVVENTO IN BELLEZZA CON L’OCCITANE
I colori brillanti, l’atmosfera magica, il piacere di condividere i regali e momenti speciali con i propri cari. È una stagione che ispira e che ha ispirato anche Kanako, illustratrice Giapponese innamorata di Parigi, città che offre un’infinità di idee per le sue illustrazioni irresistibilmente femminili. Due i calendari firmati L’Occitane:
Calendario Premium: avvolto dallo spirito festoso e dalla generosità del Natale, L’Occitane introduce un calendario con 24 caselle riempite di tesori di bellezza: ogni cassetto si apre per rivelare una fragranza, una crema mani o un segreto per la cura della pelle come Immortelle Precious Cream e Arlésienne Eau de Parfum.
Calendario Classic: l’illustrazione raffigura sullo sfondo una piazza di paese, cori di bambini, un albero di Natale, un ulivo, un palloncino… e offre una sorpresa ogni giorno tra le icone del brand come il sapone alla Mandorla, la crema Karité e il bagno della linea Aromachologie.

ASOS, 24 GIORNI TRA PROPOSTE CULT!
ASOS Viso + Corpo è lieto di annunciare il ritorno, per il secondo anno consecutivo, del Calendario dell’Avvento e del nuovo Calendario dell’Avvento di Grooming.
In vendita a TBD, entrambi i calendari hanno 24 finestre contenenti i prodotti desiderati, e una, l’ultima, contenente un codice sconto ASOS.
Dai brand premium FOREO e ELEMIS, i cult The Ordinary e Murdock London ai classici come Uppercut Deluxe, St.Tropez e Smashbox, i calendari contengono tantissimi cosmetici diversi e sono quindi un must-have per tutti gli amanti di prodotti di bellezza. Insomma non c’è da aggiungere altro!

MYSECRETCASE, IL CALENDARIO DELL’AVVENTO DELLE COPPIE…
MySecretCase, e-commerce leader nella vendita di sex-toys in Italia, lancia il primo Calendario dell’Avvento italiano dedicato alle coppie, dove i cioccolatini lasciano spazio a 24 oggetti del piacere, ognuno corrispondente a una pratica erotica diversa, per riscoprire e valorizzare l’intimità in un periodo dell’anno in cui i partner hanno più tempo da dedicarsi. Il calendario è accompagnato da una guida, suddivisa per giorni, con suggerimenti e consigli d’utilizzo; la cornice d’arredo contiene 24 scatoline mobili in plastica, i gadget, rigorosamente confezionati a mano, spaziano dalla lingerie per il burlesque al soft bondage, dalle candele, gli oli per massaggi e i piumini agli esercizi di Kegel, al bodypainting, ad anelli vibranti e sex toys maschili.

TESORI DI BELLEZZA CON NUXE
Torniamo nel mondo beauty prima di svelarvi l’ultima sorpresa per questo Avvento. Parliamo di NUXE, che per il Natale 2017 propone il Cofanetto dell’avvento 10 Tesori di bellezza, il calendario perfetto per attendere in bellezza che arrivi Natale.
Dedicato alle “beauty addicted” alla ricerca del trattamento ideale, Nuxe offre 10 dei suoi best-sellers, tra cui un Huile Prodigieuse® in formato vendita (50 ml).
Questo calendario dell’avvento stellato è il regalo da sogno per scoprire l’universo Nuxe, da regalare o regalarsi per attendere in bellezza fino al giorno di Natale.

DAI GIOCHI PER LE COPPIE AI GIOCHI PER BAMBINI
Bambini si gioca! Anche quest’anno gli originali Calendari dell’Avvento PLAYMOBIL propongono 24 piccole sorprese per rendere l’attesa del Natale una fantastica avventura.
Calendario dell’Avvento Laboratorio di Babbo Natale. Nel laboratorio di Babbo Natale gli elfi lavorano duramente per far in modo che ci sia un altro grande Natale! Una volta confezionati i regali, Babbo Natale parte sulla slitta per le consegne.
Calendario dell’Avvento Caccia al ladro di gioielli. Un astuto ladro cerca di rubare dalla cassaforte di un negozio di gioielli. L’ufficiale di polizia in motocicletta riuscirà a fermarlo? Il kit è completo di tutto: dalle banconote al telefono presente in negozio, fino alla moto del poliziotto dotata di cavalletto. E la cassaforte può diventare una scatola che i bambini possono riutilizzare come salvadanaio.
Calendario dell’Avvento Una giornata al maneggio. Nella fattoria degli animali ci sono un piccolo dolce pulcino e dei gatti che giocano in cortile mentre l’istruttore di equitazione guarda i suoi allievi fare una passeggiata.

 

Da Moda e Style è tutto per questo Avvento 2017. Il nostro augurio è che possiate trascorrerlo serenamente, scoprendo le caselle che più stuzzicano la vostra curiosità, in attesa di scartare i regali di Natale! Buona giornata.