I Must Have di Moda e Style Part Three

Borse, cosa comprare? No amiche, rispondere tutte non è consentito. In caso di dubbi, Moda e Style penserà ad aiutarvi.

Reverse: shopper reversibile. Dai creatori di YNot? ecco Reverse, la nuova nata della storica azienda Gioshi di Giorgio Lishih.

Capiente e versatile in colori moda mixati al metallizzato. Dotata di una parte frontale completamente reversibile, è disponibile all’ acquisto in ben dodici varianti. Scelto?

Sweet Years ci sorprende con una nuovissima linea di accessori, colorati, dinamici e glamour. Borse e piccola pelletteria dai colori decisi e dove campeggia il ben noto cuore simbolo del marchio milanese.

Questa volta discretamente ridotto così da lasciare spazio a forme e colori, adeguandosi pertanto a nostro avviso ad una ben più ampia fascia di mercato. Promossi!

Per finire una proposta di quelle che non potranno deludervi. Una raffinata proposta per quelle occasioni speciali  alle quali noi donne teniamo tanto. Ariel di Benedetta Bruzziches, che scegliamo di proporvi in questa delicata tonalità arancio. Una sfumatura che certamente esalta le forme di questa borsa che potrete comunque trovare in diversi altri colori. Una garanzia di bellezza, stile, originalità e quanto di meglio potremmo esprimere.

Sognando il prossimo acquisto, la redazione di Moda e Style vi saluta calorosamente!