I solari Rilastil proteggono il Winterland Tour

Protezione della pelle, sempre. Soprattutto perché i raggi solari minacciano seriamente la salute della nostra pelle. In montagna è fondamentale proteggere correttamente la propria pelle dai raggi UV. Rilastil entra in auto di tutti noi con la linea Solari Rilastil Sun System, supportando tutte le 8 tappe del Winterland Tour al fianco di Citroën e Radio Italia. Nelle località sciistiche coinvolte sarà allestito un vero e proprio villaggio invernale itinerante e noi di Moda e Style ci diamo uno sguardo…

Winterland Tour 2018 – La Thuile

Qui i visitatori possono rilassarsi, partecipare a momenti fitness, effettuare test drive con Citroën e ballare sulle note dei più grandi successi trasmessi in diretta dall’igloo di Radio Italia.

Rilastil si farà notare con un mock up di prodotto e grazie a un’hostess dedicata distribuirà alcuni sampling dei solari Rilastil Sun System. Inoltre, gli speaker di Radio Italia avranno il compito non solo di intrattenere i visitatori del villaggio con tanta musica, ma anche di ricordare l’importanza di una corretta protezione della pelle con i prodotti solari Rilastil.

Rilastil partecipa al Winterland Tour il 9 e 10 febbraio a Folgaria, il 16 e 17 febbraio sulle piste di Gressoney-Saint Jean, il 22 e 23 febbraio presso gli impianti di Pila, il 2 e 3 marzo alla stazione sciistica di La Thuile, il 10 e 11 marzo a quella di Marilleva, il 16 e 17 marzo sulle piste di Rivisondoli, il 22 e 23 marzo a Tonale, il 30 e 31 a Plan de Corones.

 

RILASTIL I SOLARI, ANCHE IN MONTAGNA
Tutte le formule dei solari Rilastil Sun System contengono un attivo elasticizzante di origine vegetale per contrastare il foto-invecchiamento, causato dall’esposizione al sole. Gli attivi di linea quindi si prendono cura della pelle sotto diversi aspetti:

– L’Estratto di Schizandra Chinensis svolge un’azione elasticizzante e tonificante
– Il Pro-DNA Complex® è una miscela di estratti vegetali ricchi di sostanze antiossidanti e lenitive che agiscono in sinergia e svolgono un’azione antiage.

I filtri di ultima generazione garantiscono una protezione ad ampio spettro dalle radiazioni UVB-UVA, riparando la pelle da scottature, macchie ed eritemi solari, mantenendosi sana ed elastica per una naturale bellezza più a lungo.

Dalle piste da sci è tutto, buon fine settimana da Moda e Style!