IDEE REGALO PER CHI HA VOGLIA DI VIAGGIARE E RILASSARSI A CASA

Siamo agli sgoccioli cari lettori, Moda e Style comunque non vi abbandona con le idee regalo per l’imminente giorno di Natale: anche se dovrete correre con gli acquisti, e vi rimane solo l’ultimo week-end prefestivo per portare a termine la missione, vogliamo fornirvi qualche dritta, perché possiate portare a termine la vostra scelta? Ci piace l’idea di averci messo lo zampino e di avervi facilitato nell’arduo compito!

Partiamo subito con i nostri consigli per gli acquisti come direbbe il buon Maurizio Costanzo, abbiamo selezionato articoli per chi ama vivere la casa, soprattutto durante le feste e per chi ha voglia di evadere e di intraprendere un viaggio.

Partiamo con le idee per chi ama le mura domestiche e sta già pregustando il relax, e la compagnia dei familiari e degli amici più cari.

Vi avevamo già parlato delle candele Hearth & Home l’estate scorsa presentandovi le fragranze uscite in occasione dell’estate, ovviamente non potevano mancare in versione natalizia. Le candele profumate Hearth & Home sono adatte a tutte le stagioni perché nel loro cuore è racchiuso quel profumo che singolarmente le richiama, ma sicuramente in inverno, sotto le Feste, si vestono di magia e romanticismo, creano calore e contribuiscono a rendere una casa ancora più festosa.
Scopriamo le 4 profumazioni natalizie delle candele profumate Hearth & Home, in cera di soia 100% naturali ed eco-friendly.

Natale in famiglia. Chiodi di garofano e cannella si uniscono al mandarino, creando un’atmosfera speciale e unica.

Albero di Natale. Quando i sentori del sempreverde abete si incontrano con le spezie tipiche del periodo Natalizio.

Atmosfera di Natale. Arance, brandy, golosissimi biscotti al burro, mele candite e speziate. Una fragranza in grado di conquistare tutti per il diverso accostamento agrumato e dolce.

Notte di Natale. Noce moscata, balsamo d’arancia e salvia per una fragranza in grado di arrivare fin nel profondo, all’anima e renderla lasciva all’abbandono, al riposo.

Piaciuta la prima idea? Abbiamo appena iniziato! E questa volta vi proponiamo un idea regalo adatta anche a un “lui”.

Vi presentiamo Toscanini, azienda che ha sede a Isolella Sesia di Borgosesia (VC), che propone portabiti per ogni tipo di capo (uomo, donna, bambino), porta accessori e forme per le scarpe tutti personalizzabili della collezione Toscanini SuMisura e disponibili sull’e-shop http://www.toscaninisumisura.it/.
Impossibile non lasciarsi tentare da un articolo Toscanini che potrebbe rappresentare benissimo l’oggetto del desiderio, il regalo per sé o per gli altri di una raffinatezza assoluta. Grazie alla piattaforma e-shop, in pochi semplici passaggi potrete selezionare il prodotto a cui siete interessati, la finitura e la possibilità di personalizzazione.
Le confezioni regalo sono studiate nel minimo dettaglio, ogni prodotto viene avvolto da una velina che riporta alcuni aforismi sul vestire, e custodito in una scatola con chiusura magnetica che può essere riutilizzata come contenitore di foulard, sciarpe e accessori : Un regalo perfetto e di classe

Avete voglia di evadere, spezzare l’attesa delle prossime vacanze estive con un viaggetto di intermezzo? Anche i vostri bimbi vogliono rendersi partecipi del trasporto dei bagagli ed essere muniti del loro trolley per mettersi in mostra agli occhi fieri e inteneriti di mamma e papà? Anche se il più delle volte, il loro trolley servirà a contenere i giochi preferiti, quelli di cui non possono proprio fare a meno durante gli spostamenti lontani dal loro ambiente, facciamo passare i nostri piccoli come dei provetti viaggiatori, deliziandoci alla vista di piccoli uomini e donne in crescita, che vogliono imitare mamma e papà.

La Compagnia del Viaggio ha pensato anche ai più piccoli e prosegue l’accordo e la distribuzione con Ridaz by Welly. L’azienda di Hong Kong specializzata nella produzione di modellini di autovetture incontra l’azienda italiana specializzata dal 1968 nella produzione di valigeria. Dal loro accordo ne conviene che La Compagnia del Viaggio sarà l’azienda che avrà la distribuzione esclusiva sul mercato italiano della valigeria per bambini firmata Ridaz. Una collezione di mini trolley e mini zaini ideati per i più piccoli. Tra i modelli proposti i simpaticissimi Lamborghini Huracan, Ford Mustang, Toyota 86 e Beetle nei colori rosso, arancione, giallo, verde, blu, bianco e rosa. Novità di quest’anno Airplane, un kids travel a forma di aeroplano nei colori bianco e celeste.

I bimbi potranno aiutare i loro genitori ma nello stesso tempo giocare con i loro mini trolley, perché oltre ad avere la classica maniglia da trolley estraibile per il trasporto classico da valigia, le 4 ruote e l’assenza della maniglia ne permettono un uso ludico, infatti tutti i modelli di macchine potranno essere utilizzati come vere e proprie auto, in attesa di ritrovare quelle lasciate a casa. I mini trolley sono realizzati in polipropilene di altissima qualità, resistente e leggero, hanno una doppia maniglia di chiusura, interno con elastici ferma oggetti e divisorio staccabile con tasca. Anche gli zainetti sono in polipropilene robusto e ultraleggero con doppio comparto interno con divisorio, schienale e bretelle traspiranti e gommate.

La Compagnia del Viaggio, è proprietaria dei marchi di valigeria Jaguar, LastMinute by Jaguar, e possiede la distribiuzione di Cabion Zero, Go Travel, National Geographic e Pantone.

Potrete scoprire altri prodotti, e le ultimissime novità sulla piataforma e-commerce www.accessoriviaggio.com e la fan page www.facebook.com/valigiejaguar

Un oggetto per noi donne irrinunciabile quando dobbiamo affrontare un viaggio è la borsa, vorremmo infilare nella nostra valigia, una borsa versatile, adattabile, ma tante volte quest’oggetto risulta ingombrante, impossibile da piegare, e lo spazio già ben occupato da vestiti e scarpe risulta ora risicato.

Moda e Style, grazie alla visita fatta presso il negozio Brandstorming, concept store situato presso il Naviglio Grande di Milano ha selezionato per voi, perché ne è rimasta profondamente colpita, la borsa dodecadro perfettamente utilizzabile e adatta a viaggiare con voi, con maniglie sportive in corda, dal carattere unico e disponibile in diverse tonalità che la rendono più avventurosa, casual, elegante a seconda della scelta.

Diverse sono le forme geometriche che ne caratterizzano le dimensioni, dalla più piccola alla più grande, rigorosamente angoli e spigoli ne consentono la trasportabilità in valigia e la possibilità di piegarla con semplicità senza rovinarla.

Un’idea originale che a tante altre si somma in questo particolare store, dove l’artigianalità è protagonista e si presenta sotto tante forme artistiche, dai mobili, agli oggetti per la casa, dalla maglieria, agli accessori come cappelli, borse, stole e bijoux.

Una visita è d’obbligo per scoprire ancora una volta quanto sia ancora viva la creatività italiana e l’impegno a favore dell’ambiente con il riutilizzo di materiale derivato da scarti di lavorazione.

Moda e Style vi saluta ma non vi lascia, abbiamo ancora altre idee in serbo per voi per le feste di Natale, aspettateci please!