Il concorso dell’estate Goldepoint è Selfie4Summer!

And the winner is il Selfie! Ebbene si, la parola più cercata in rete del 2014 è Selfie, il ben noto autoscatto realizzato attraverso lo smartphone o la webcam per poi essere postato in rete.
Negli Stati Uniti questa parola si diffonde già nel 2005, mentre in Italia arriva solo nel 2013, per poi approdare nel linguaggio comune e in tutti i social network quest’anno.

Il selfie non è solo una moda “social”, ma anche una serie Tv, grazie all’emittente ABC. Selfie è destinata a far parte della nostra cultura e le aziende si stanno adeguando di conseguenza. Goldenpoint, a tal proposito ha deciso di lanciare un concorso per il mese di giugno, dedicato per l’appunto al Selfie.

Dal 2 al 29 giugno la community goldenpoint può partecipare al concorso on line scattandosi un SELFIE in costume. Tutte coloro che lo vorranno potranno interpretare l’essenza della collezione primavera estate 2014, entrando in un meccanismo virtuale di runway show riproposto nella rete attraverso i canali social ufficiali di goldenpoint. Tutto questo grazie al Selfie!

Un Mix and Match di colori e costumi ispirato ai campionati di calcio, in cui i fan goldenpoint sono chiamati a interpretare con uno scatto l’estate dei mondiali di calcio 2014. Attraverso il sito www.goldenpoints4s.it possono accedere al contest e partecipare all’estrazione settimanale di una valigia di costumi del valore di 500 euro. Tutti i partecipanti riceveranno un buono sconto del 10% da spendere in qualsiasi punto vendita e attraverso lo shop on line goldenpoint.

A partire dal 2 giugno ogni 7 giorni, per quattro settimane, verrà estratta una vincitrice. Ricordiamo alle partecipanti l’hashtag #goldenpoins4s.

MS725-MS733  MS757-MS756

B011688-B011687