Il lusso accessibile della pelletteria LAURA DE LA VEGA

0

Abbastanza non è mai abbastanza. Questa la segnalazione che ad ogni apertura, costantemente, emerge dal guardaroba della redazione di Moda e Style, sebbene trabocchi di accessori (e non solo).

Una delle priorità per i primi mesi dell’anno 2017, fare ordine, creare spazio per una delle creazioni artigianali Laura De La Vega.

Laura Masciadri, eclettica creatrice di questo marchio, che è un grido di battaglia (ma sempre a cavallo di un arcobaleno), contro un mondo, quello dell’imprenditorialità, che ancora troppo prende le misure con dei distinguo sessisti, propone una linea di pelletteria artigianale di lusso. Lusso, sì, ma quel lusso accessibile pur trattandosi di un prodotto di design, artigianale e completamente Made in Italy.

Scopriamolo insieme su Moda e Style!

 

Laura ha dato i natali al brand Laura De La Vega nel 2010, dopo un attento percorso di studi, riassumendo nel suo personale progetto la passione, l’ esperienza, le competenze acquisite nel corso degli anni al servizio di alcune note Maison del settore Lusso

Affiancata nell’immagine, così come nella vita dalla sorella Elena Masciadri, fotografa di moda, ha tra le altre cose, fatto scoprire alla nostra redazione che a dire borsa si fa presto, ma borsafoglio?

In un continuo altalenarsi di ricerca e produzione, abbiamo appreso la scelta dei materiali, l’importanza dell’accostamento, mai scontato. Ogni borsa è customizzabile secondo il proprio stile, cosicché ogni pezzo risulti sempre unico e inimitabile.

 

Perché, se è vero che amiamo dei modelli intramontabili, Quanto ci piace avere qualcosa che sia solo nostro?

Sosteniamo l’artigianalità, la passione, l’imprenditorialità. Sempre.

Laura De La Vega, consigliata da Moda e Style.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *