Il make perfetto per i selfie è firmato Rimmel

Selfie impeccabile? E’ possibile grazie alle novità make up firmate Rimmel London, che lancia la sua prima collezione Insta Boutique: una linea di trucchi must-have per ottenere un viso perfetto a prova di selfie. Moda e Style, ormai in pieno clima vacanza, introduce alle sue lettrici una collezione di prodotti facili da utilizzare per correggere, nascondere, realizzare contorni perfetti, illuminare e infine perfezionare il viso così da poter affrontare senza timori la smart-phone challenge, sia con il flash che con la luce naturale. 

Che siate o meno patiti di selfie, il consiglio è di non lasciarvi sfuggire l’occasione di provare questo make up studiato apposta per le vostre foto in primo piano. Una nuova ricerca infatti ha rivelato che le ragazze del nuovo millennio passano una media di 5 ore alla settimana facendosi selfie. Rimmel London vi supporta ancora una volta e vi invita a creare il vostro selfie perfetto e condividerlo sui social. Questi gli hashtag: #InstaBoutique  #LiveTheLondonLook 

FOCUS SUI PRODOTTI DELLA COLLEZIONE INSTA BOUTIQUE…

Insta Duo Contour Stick. Crea un gioco di ombre e luce dall’effetto scolpito naturale o intenso con questa matita a doppia punta che rende facile il contouring. Lo stick Bronze definisce, mentre lo stick illuminante sublima i tratti in

Insta Conceal Correct Rimmel London

rilievo del viso. Il Duo Contour stick dalla texture cremosa si fonde perfettamente con l’incarnato per una maggiore definizione dei tratti del viso. Insta Duo Contour Stick è disponibile in due varianti colori:

Insta Conceal&Contour. La multi-tasking Palette uniforma e migliora il colore della pelle. Adatta a tutti i tipi di incarnato illumina, corregge, cancella le imperfezioni e scolpisce i lineamenti. Disponibile in una shade universale, ogni palette include tre sfumature cremose dal finish naturale, selezionate per perfezionare le diverse tonalità del viso. Può essere applicato sotto e sopra il fondotinta per valorizzare, nascondere le imperfezioni e per accentuarne i lineamenti. Nel pack è incluso un tutorial su come applicare i tre colori per ottenere una pelle perfetta a prova di selfie. Infine, al suo interno si nasconde uno specchietto per ritocchi veloci.

Insta Conceal&Correct. Occhiaie? Rossore? Pelle giallastra? Acne? La palette perfetta per ogni tonalità della pelle che nasconde le piccole discromie. Il kit contiene tre correttori cromatici cremosi. Il color pesca, neutralizza le

Insta Fix Matte

occhiaie e regala luminosità ai lineamenti. Il verde, copre le piccole macchie e gli antiestetici rossori. Infine, il lilla è perfetto per ravvivare un incarnato dal colore spento. Anche in questo pack è incluso un tutorial su come applicare i tre colori per ottenere una pelle perfetta a prova di selfie, oltre allo specchietto!

Insta Fix&Matte. Sappiamo tutte che la pelle lucida è il nemico assoluto delle seflie-addict. Per completare il look viso perfetto Rimmel introduce la nuova cipria compatta fissative Insta FIX&MATTE. La sua texture traslucida si adatta a tutte le pelli. Leggera, fissa il make-up lungo tutta la giornata, controlla la lucidità e infine minimizza i pori e le imperfezioni. La pelle appare visibilmente perfetta e dall’effetto vellutata. La cipria Insta FIX&MATTE si applica sopra il fondotinta, è anche ideale per veloce ritocchi sulla zona T in giornata.