Il panettone di Iginio Massari in vendita esclusiva limitata da COIN

Il panettone artigianale del Maestro pasticciere Iginio Massari entra da Coin. A partire dal 24 novembre il dolce natalizio della tradizione prodotto dal noto Pasticciere sarà distribuito in quantità limitata in nove negozi Coin in Italia. Ma non è tutto, per chi volesse degustarlo in anteprima il 23 novembre alle 18 il Maestro Massari incontra il pubblico  presso il department store Coin di Piazza V Giornate. Moda e Style vi suggerisce di partecipare all’evento,  per assistere alla preparazione e degustare una prelibata crema chantilly allo zabaione, realizzata dal Maestro, da servire abbinata al panettone in vista delle feste.

Il Maestro Iginio Massari ha individuato in Coin il partner ideale per avvicinare il suo inconfondibile panettone ai suoi fan. La catena di department store si presenta infatti come Editor in spazi distintivi per offrire uno sguardo ricercato sul mondo del fashion e del lifestyle, nonché una proposta di prodotti e servizi innovativi che valorizzano l’offerta e rispondono alle esigenze dei clienti.

Il Maestro dei maestri di pasticceria Iginio Massari è noto al pubblico per il suo talento, la determinazione e la profonda conoscenza delle materie prime. Gestisce dal 1971 la Pasticceria Veneto di Brescia, che dal 2011 si è classificata ininterrottamente al primo posto della guida del Gambero Rosso. Il Maestro ha ricevuto, dal 1964, oltre 400 premi e riconoscimenti nazionali e internazionali, tra cui il Leone d’Oro alla carriera, due campionati del mondo della pasticceria ed il titolo di Commendatore della Repubblica Italiana. Un campione della pasticceria, insomma.

La collaborazione con il Maestro è un nuovo tassello nel percorso di valorizzazione delle eccellenze artigianali del nostro Paese intrapreso da Coin che propone i suoi spazi come palcoscenico per la vendita di prodotti che rispondono alle esigenze di un pubblico attento e sempre alla ricerca di nuove idee e proposte.

I panettoni di Iginio Massari sono disponibili nei Coin di Milano (Coin Excelsior CityLife e Coin Piazza V Giornate), Genova, Bologna, Treviso, Firenze, Roma (Coin Excelsior Cola di Rienzo e Coin Piazza San Giovanni) e Napoli, dal 24 novembre al 24 dicembre.