Il reggiseno perfetto? Pati Jò lo realizza!

Reggiseno perfetto! Moda e Style dedica quest’articolo a tutte quelle donne che pensano di averlo trovato. Ma si può fare di più grazie a Bra Fitting! Non nascondiamolo. Aspettavamo decisamente qualcuno che potesse trovare la soluzione giusta per il nostro seno, il suo contenitore ideale, un abbraccio avvolgente che ne segua le linee naturali e lo sostenga durante tutti i nostri movimenti, rimanendo sempre in linea.

Pati Jò ha finalmente aperto la sua boutique anche a Milano, in via del Torchio 16, vicino alla centralissima via Torino. Con il rivoluzionario Bra Fitting tutte le donne saranno accontentate.

La nostra redazione ha avuto il piacere di ammirare da vicino alcune fantastiche creazioni che ci hanno permesso di comprendere al meglio i punti di forza del brand: valorizzare il corpo di ogni donna, facendola sentire a proprio agio nelsuo involucro esterno”, già splendida farfalla pronta a volare, libera nel suo battito d’ali!
Ciò che sostiene il nostro seno deve seguirlo in maniera del tutto naturale, senza agire come forza di contrasto, quasi invisibile, ma allo stesso tempo ben presente come fidato alleato.

Pati e Jò, fondatrici del brand, hanno messo la loro esperienza a disposizione di ogni donna. La loro vocazione, volta a dar valore ad ogni tipo di seno, è nata quasi per caso durante un viaggio di piacere a Londra, dove han scoperto che le taglie di lingerie non finiscono con la 5°, ma ne esistono ben 240, a seconda dei vari parametri di taglia per misura della fascia sotto seno e della coppa. La passione è maturata grazie alla frequenza di un corso di formazione in Bra Fitting, seguito in Inghilterra. In Italia, Pati e Jò sono approdate per la prima volta a Roma, seguite dalle expertise che hanno fermamente creduto nel loro progetto.
Ecco le Bra Fitter, ovvero delle personal trainer pronte a dar valore al corpo di ogni donna, scegliendo la lingerie più adatta allo scopo.

La boutique si presenta come un alcova amichevole e rilassante, dove le clienti potranno dapprima ammirare le creazioni esposte nella lounge all’ingresso per poi essere accolte da un’esperta, direttamente nella sala prova per una consulenza personalizzata e gratuita. I camerini dagli ampi tendaggi fanno parte di un mondo ovattato che rispecchia l’universo femminile, la sua delicatezza e sensibilità. Ogni cliente potrà servirsi dell’esperienza delle Bra Fitter che porgeranno loro gli indumenti di lingerie di ogni fattura e misura, contenuti in preziose cassettiere in legno dal gusto retrò. Un vero servizio a 360° che mira al benessere di ogni donna perchè possa vivere in armonia col proprio corpo e sentirsi bella ovunque e comunque!

Tra Moda e Style and Pati Jò è stato amore a prima vista: esiste realmente il capo intimo che fa per noi, non è un miraggio! It’ handy, pronto per essere indossato e per dare nuova luce alla nostra bellezza.

Therefore… Il Natale è alle porte perché non regalare qualcosa a sé stesse?

Felici di avervi fatto conoscere Pati Jò, Moda e Style vi saluta con affetto e vi aspetta numerosi alla prossima news!