Illustration Competition: proclamati i finalisti

Il team di Cor Sine Labe Doli è lieto di annunciare i vincitori del concorso rivolto agli illustratori, conclusosi lo scorso 15 maggio, per celebrare il quinto anniversario del marchio.

daniele grande 2Hanno partecipato in tantissimi, sia italiani che stranieri, inviando le loro creazioni via e-mail, o pubblicandole su instagram attraverso l’hashtag ufficiale #corsinelabedoli5, interpretando in modo personale lo spirito del brand. Moda e Style ha voluto dare visibilità a questa iniziativa e presentarvi alcuni dei progetti premiati.

Cor Sine Labe Doli da sempre punta sulla creatività e in occasione di questo traguardo importante ha scelto di indire un concorso di illustrazione, interagendo con il suo pubblico e coinvolgendo giovani creativi nel dare un nuovo volto grafico alla collezione SS 2016. La scelta è stata operata in base alle illustrazioni che rispecchiassero meglio il brand, ma che avessero anche uno stile personale e originale.

Tutti i finalisti saranno omaggiati con un papillon Cor Sine Labe Doli: Emma Sheridan (nella foto di copertina il progetto vincitore), prima classificata, Ilenia Modica e Daniele Grande, secondi a pari merito e Alfonso Zitoli, terzo classificato.
Emma Sheridan, illustratrice di Dublino e vincitrice del concorso, avrà invece la possibilità di partecipare alla creazione di una limited edition in collaborazione con il team del brand presentando i suoi lavori alle prossime fiere alle quali parteciperà Cor Sine Labe Doli (Pitti Uomo, Tranoi, Premiere Classe).

La creativa Irlandese e’ stata premiata per aver rappresentato il mondo Cor Sine Labe Doli attraverso un buffo personaggio fatto di linee e accenni di colore che indossa alcuni degli accessori simbolo del marchio: il papillon, la cravatta ed i gemelli a forma di cuore ex voto.

ilenia modica

alfonso zitoli 3