In e Out: gli outfit più originali delle celebrities

celebritiesInesorabile focus sui red carpet del 2013.In attesa della fine del Festival del Cinema di Venezia, ModaeStyle propone una rubrica in stile “In e Out“.
Outfit preziosi a contornare le passerelle , fermati attraverso gli scatti di centinaia di fotografi accreditati.
Celebrità (nella foto Nicole Kidman) che in pochi secondi verranno elevate al ruolo di divine o strapperanno una smorfia di disapprovazione al loro passaggio, come i gossip mondani insegnano.
Alcune delle firme più prestigiose della moda, realizzano per queste occasioni abiti preziosi in un connubio di sete, pizzi, ricami, paillettes e piume, mescolando (più o meno sapientemente) trasparenze, aperture strategiche, scollature e spacchi vertiginosi.
Eventi letteralmente divisi tra sobrietà ed eccesso…

ModaeStyle non si propone di stilare una classifica dei look migliori e peggiori, piuttosto scegliere i più originali, valutando, senza mai dimenticare il buon gusto, quali tra le celebrietis sono riuscite ad emergere a dispetto delle colleghe.

Scorrendo le foto, perdendoci tra volumi, lunghezze, colori, accostamenti ed accessori, la nostra scelta è caduta su outfit assolutamente diversi tra loro così come le celebrities che hanno scelto di indossarli.
La nostra ricerca parte esaminando il red carpet del Festival del Cinema di Cannes, dove dopo attenta e scrupolosa osservazione la nostra scelta è caduta su Li Yuchun in Givenchy Couture by Riccardo Tisci (Foto Splash), chi ha detto che il red carpet non può essere affrontato scegliendo un pantalone?

xx-454592_650x0

 

e Dita Von Teese in Elie Saab Couture (Foto Splash). Semplicemente divina.

xx-1182306_650x0
Spostandoci  nel nuovo continente approdiamo agli Academy Awards, la stellare Notte degli Oscar , svoltasi a Los Angeles, dove è nostra opinione che Sally Field in Valentino abbia fatto la differenza  (Foto Jason Merritt/Getty Images) Regale con allegria.

x700

Muovendoci sui Grammys 2013, Kimbra convince in Jaime Lee Major (Foto Getty). Frizzante come un flute di champagne.

kimbra-red-carpet-grammys

 

Ruotando su Las Vegas e i Billboard Music Awards,  Miley Cyrus in Balmain vince a man bassa..(Foto Splash News) Qualcosa da aggiungere?

red_carpet___miley_cyrus_(1)

 

Tornando su Los Angeles e i People’s Choice Awardsscegliamo Ellen Pompeo in Lanvin (Foto…) . Radiosa.

39th Annual People's Choice Awards - Arrivals

I Teen Choice Awards rivelano una raffinata Selena Gomez in  Cushnie et Ochs (Foto Picture Groups/Rex Features). Verde, why not?

article-2389572-1B405A12000005DC-38_634x904

 

Planando su Brooklyn e gli MTV  Video Music Awards, bhe..Jared Leto in  Saint Laurent.. ogni tanto si può essere un pò di parte!   ( Foto AP/LaPresse)

30-seconds-to-mars-jared-leto-sul-palco

Naturalmente la scelta più difficile, trattando di originalità, si è rivelata il Met Ball Gala, tenutosi a New York. le vincitrici? Anne Hathaway  in Valentino (Foto Getty). Osate ragazze!

xx-699531_650x0

Rosie Huntington-Whiteley in Gucci (Foto Getty). Austera e sensuale.

xx-2810078_650x0

 

ed infine, Vivienne Westwood e Lily Cole in Vivienne Westwood of course! (Foto Getty).

xx-1636749_650x0

Questa la scelta di ModaeStyle. E Voi cosa pensate dei nostri vincitori?