Indossiamo la musica con le Hit-Shirt!

Avete un ritornello in mente che vi piace in modo particolare? Potreste trovarlo nelle Hit-Shirt! Una nuova linea di magliette cheripercorrela storia della musica italiana dagli anni 60 today. Una collezione divertente, che siamo certi cari amici di Moda e Style rallegrerà il vostro look in vista di giornate (speriamo) più soleggiate!

Hit-Shirt è la nuova ed esclusiva linea di T-Shirt dedicata alla storia della musica italiana, nata dalla collaborazione tra Warner Chappell and Maxdevil, acquistabili in esclusiva sul sito www.maxdevilstore.com (at the price of 20,00 euro), con consegnata entro 48 ore direttamente al proprio domicilio.

Un pocome una raccolta musicale, rinchiusa in un ritornello rappresentativo, la collezione Hit-Shirt ripercorre i più grandi successi dagli anni ’60 ai nostri giorni, attraverso i versi più belli dei brani del repertorio Warner Chappell. Una compilation di canzoni che variano dal pop al rock fino ad arrivare al rap e che coinvolgono alcuni tra i più importanti cantautori e interpreti italiani, che hanno e continuano a regalare al pubblico emozioni ed esperienze ineguagliabili attraverso le loro canzoni.

Maxdevil è il più importante brand dedicato al merchandising musicale nazionale e segue da oltre 25 anni i tour dei principali artisti in Italia e all’estero, tra cui Ligabue, Jovanotti, Claudio Baglioni, Litfiba.
Per l’occasione, Maxdevil in contemporanea con il lancio delle Hit-Shirt ha previsto la pubblicazione su Spotify la playlist ufficiale dell’iniziativa, che sarà aggiornata anche con altri modelli nei prossimi mesi.