Chi siamo

monicaIeval sito web modaestyle.it nasce con l’intento di informare le sue lettrici e i suoi lettori sulle iniziative, gli eventi e le notizie nell’ambito della moda e del lifestyle.

Eravamo piccoli, ma stiamo crescendo, puntando soprattutto sulla qualità degli articoli da proporre, con un linguaggio chiaro, ma al tempo stesso scorrevole e piacevole alla lettura.

Il nostro obiettivo è creare un’ampia community di fan e follower che possano interagire con il nostro portale e, nel tempo, collaborare tramite lo scambio di informazioni reciproche.

ModaeStyle si occupa di moda, bellezza, sociale, ma anche di food, libri, arte e attualità, con un approccio talvolta formale e sempre più spesso imponendosi con un linguaggio giovanile e dinamico. E ci mettiamo la faccia!

Ci piace condividere e accogliere contributi da parte di chiunque: blogger, giornalisti, ma anche gente comune in grado di comunicare il proprio talento o le proprie idee. Intervistiamo i protagonisti di iniziative o attività che reputiamo originali e interessanti; testiamo prodotti e vi riportiamo le nostre scelte in ambito di moda e tendenze.

Partecipiamo in prima persona a eventi, sfilate e presentazioni per raccontarvi il nostro punto di vista, con un occhio critico e irriverente se possibile.

Cerchiamo di proporvi le notizie più interessanti, a volte anche le più incredibili che il web ci offre.

Il nostro team sta crescendo, come le idee che abbiamo per rendere questo portale un importante punto di incontro e interazione tra contributors e lettori. Siamo giornaliste, stiliste e blogger, e pensiamo che mettere insieme le nostre esperienze possa rappresentare un valore aggiunto senza precedenti. La parola a voi.

 

Per collaborazioni, invio prodotti/capi e richieste di redazionali scrivere a: rennamoni@gmail.com, eva.rondinelli@gmail.com

Per l’invio di comunicati stampa, press day ed eventi scrivere a: monica@modaestyle.it, eva@modaestyle.it e rennamoni@gmail.com, eva.rondinelli@gmail.com  specificando nell’oggetto la richiesta

Moda e Style è anche ufficio stampa. Contattaci a uno degli indirizzi sopra riportati per richiedere informazioni.