Istituto Ganassini premia la sostenibilità sociale

Ganassini per la sostenibilità. La scelta di consolidare questo patrimonio naturale con la nascita del progetto #socialresponsibility dona una grande opportunità: ribadire che Etica e Sostenibilità sono alla base dell’operato aziendale  di questa azienda leader nel settore della bellezza. Moda e Style vi parla di un progetto importante, giunto alla sua terza edizione.

Sempre sulla sostenibilità si fonda la missione di Istituto Ganassini, da sempre passione per l’innovazione di qualità racchiusa in processo operativo: dalla ricerca allo sviluppo, dal controllo di qualità al prodotto finito che offre a milioni di consumatori e che vorrebbe apprezzassero con piena consapevolezza.
Ricerca scientifica, sostenibilità sociale, culturale e ambientale sono le quattro aree di operatività del progetto #socialresponsibility in quanto esprimono l’anima, l’impegno e le responsabilità che Istituto Ganassini impiega nel costruire un futuro migliore per tutti noi e per le future generazioni.

Nasce così #EDUCAZIONESENTIMENTALE, il bando di sostenibilità Ganassini 2018 operante in Italia per raccogliere e celebrare i progetti di Onlus italiane operanti nel campo di bullismo, omofobia, violenza sulle donne, discriminazione di razza e qualsiasi altra forma di violenza.
Le associazioni sono invitate a condividere il loro progetto sul sito www.ganassinisocialresponsibility.com oppure inviandone una breve descrizione con foto all’indirizzo e-mail socialresponsibility@ganassini.it . Scadenza del bando: 11 novembre 2018

Tra tutti i progetti raccolti a fine campagna una speciale giuria formata dalla direzione e presidenza di Istituto Ganassini selezionerà il progetto più meritevole che riceverà un premio del valore di 5.000 euro.
A questo link il video realizzato da Ganassini Social Responsability per promuovere il bando 2018.

Concludendo, “bello e buono”- con cui gli antichi indicavano l’unità inscindibile di bellezza esteriore e interiore- è un altro modo di dire “#socialresponsibility”. E #socialresponsibility è un altro modo di dire Istituto Ganassini.

 

A Istituto Ganassini i complimenti da parte della redazione di Moda e Style per il suo impegno in progetti così importanti di sostenibilità. Alla prossima notizia e seguiteci perché siamo promotori e divulgatori di attività e iniziative utili a tutti voi!