Jafra Pro: la linea per una pelle più giovane e curata

Nella sconfinata jungla di cosmetici di cui siamo tutte “addicted”, Jafra è una delle aziende che hanno riscosso un buon successo tra cliente giovani e meno giovani. Per questo abbiamo voluto testare in maniera approfondita la linea Jafra Pro, dedicata alle pelli un po’ più mature, che necessitano di un aiuto per correre ai ripari e attenuare i primi segni dovuti all’invecchiamento della pelle.

Jafra Pro iuta a mantenere giovane la pelle. I primi risultati sono percepibili dopo solo 24 ore dall’utilizzo del prodotto e ben visibili dopo 4 settimane di trattamento ininterrotto. Even Tone ha una funzione istantanea illuminante, aumenta la brillantezza, schiarisce la pelle, la rende più luminosa, riducendo inoltre l’intensità delle macchie della pelle. Dopo 28 giorni, utilizzando il prodotto 2 volte al giorno, si nota l’intensità e controlla la comparsa di macchie sulla pelle, dopo 56 giorni studi clinici hanno dimostrato che il 90% delle donne è soddisfatta del proprio aspetto. Face Lift – SPF 20 garantisce un effetto lifting immediato, rassodante e levigante. Le rughe profonde appaiono visibilmente ridotte, i contorni del viso risultano rimodellati e ridefiniti, donando al viso un profilo più giovane. Dopo 28 giorni il risultato ottenuto ci soddisfa. Night Recovery Concentrate dona un aspetto più elastico, denso e tonico. La rotondità dei contorni del viso risulta visibilmente migliorata, la pelle appare liftata, gli angoli del viso ringiovaniti, e le rughe sensibilmente ridotte e levigate. Dopo 28 giorni si nota un miglioramento dell’elasticità e flessibilità, oltre a una visibile riduzione delle zampe di gallina. Dermal Line Filler solleva le linee sottili appaiono rimpolpate e distese, la pelle appare più giovane. Dopo 28 giorni, utilizzando il prodotto due volte al giorno, si riducono sensibilmente le rughe a zampa di gallina, nonché la riduzione delle pieghe naso labiali e della fronte. Eye Transformer agisce istantaneamente, le rughe appaiono ridotte e attenuate. Le occhiaie, le ombre scure, migliorano sensibilmente. Il tono  del contorno occhi ridefiniti. Diminuzione colore bluastro e ombre scure dopo 14 giorni.

Linea Colore

Nei nostri test di prodotto abbiamo avuto modo di provare la linea colore: gloss, rossetti, eyeliner, ombretti e terre viso. Il risultato che abbiamo ottenuto e intendiamo evidenziare è la sensazione di naturalezza, leggerezza, nonché gradevolezza a contatto con la pelle. Non abbiamo rilevato azioni allergiche e di fastidio anche dopo prolungate ore. Aspettiamo le prossime novità Jafra per aggiornarvi sulle novità e sulle peculiarità di questi prodotti che ci hanno stupito, oltre ogni previsione.