Karl Lagerfeld firma una limited edition per Faber-Castell

Una collezione esclusiva di strumenti per artisti e articoli di alta qualità dedicati alla pittura e al disegno creativo. Moda e Style segue la moda e le sue incredibili mutazioni, che oggi prendono il nome di una collaborazione davvero speciale, la preziosa Karlbox firmata da Karl Lagerfeld per Faber-Castell, presentata in un prezioso cofanetto in edizione limitata, disegnata dallo stilista con straordinaria manualità, traendo ispirazione dal design del baule nuziale della tradizione cinese.

Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld

Gli strumenti da scrittura e da disegno contenuti nella Karlbox sono stati selezionati personalmente da Karl Lagerfeld che, per chi non lo sapesse, nel corso della carriera ha utilizzato i prodotti Faber-Castell per creare numerosi schizzi, bozzetti e progetti creativi.

La data di lancio mondiale della Karlbox è fissata per l’1 settembre 2016. Sarà distribuita in esclusiva nei negozi Faber-Castell, nelle boutique Karl Lagerfeld e da Harrods a Londra. Dal 19 settembre 2016 sarà inoltre disponibile presso selezionati department store e punti vendita specializzati.

Dimenticavamo di dirvi che il prezzo al pubblico della Karlbox, per chi potrà permettersela, sarà di 2500 euro.