Keep Calm e vivi sereno con i kit di sicurezza SecurVip

Quali sono i mezzi che oggi ci permettono di mettere in sicurezza i nostri beni e proteggere la nostra incolumità, senza ricorrere a catene e lucchetti? Un valido aiuo lo possono fornire i kit di sicurezza per la casa, per la persona e per i veicoli di SecurVip and Moda e Style può garantire per loro!

SecurVip è una start up specializzata nelo sviluppo di sistemi di protezione e anti-intrusione. Nonostante sia appena nata la nostra redazione è rimasta davvero colpita dai loro prodotti, non si è fatta prendere dalla scia di entusiasmo che le novità portano sempre con sè, ma è sulla concretezza del prodotto, che la nostra fiducia si è consolidata, perchè non vi è niente che possa confutare la validità di un articolo dopo averlo testato.

Siamo nell’epoca in cui, sopratutto le emittenti televisive cercano di puntare sulle specifiche esigenze del cliente, mirando a soddisfare tutte le richieste per creare un bacino di utenza sempre più vasto. It’ Securvip ha fatto del suo punto di forza proprio questo concetto: presentare un sistema di sicurezza on demand, personalizzabile, auto-installante e semplice da gestire, di facile accesso per le tasche di tutti gli italiani.

Dopo un’attenta analisi di mercato effettuata in maniera attenta e scrupolosa, SecurVip, società 100% italiana è giunta a dei risultati che in questo settore mancavano, presentando soluzioni uniche e all’avanguardia.

L’OFFERTA SECURVIP
Ma veniamo all’aspetto più interessante, perché il cliente può acquistare il pacchetto Protection Plan che ritiene più adatto rispetto alle sue esigenze. Il prodotto, visto sotto quest’ottica, diventa estremamente modulabile. SecurVip con le sue proposte si avvicina molto al consumer, sia per la semplicità di montaggio dei kit di sicurezza rivolti alla protezione della casa (home security e home safety), dei veicoli (mobility), sia per la facilità di consultazione della APP scaricabile da Google Store o App Store sul proprio smartphone. L’APP di SecurVip diventa uno strumento più che prezioso in grado di mettervi in comunicazione in tempo reale con i dispositivi installati a casa o sul vostro veicolo e con la Centrale di Controllo consentendovi di essere sempre aggiornati su ciò che sta succedendo e richiedere un intervento in caso di emergenza.

Moda e Style ci tiene a sottolineare che è possibile proteggere anche la nostra persona tramite lApp SecurVip, attivando il servizio Personal Security. Entra in scena un terzo occhio che non è quello curioso e indagatore del Grande Fratello, piuttosto uno sguardo amico che vigila sulla nostra incolumità. In caso di necessità o mancate interazioni con la App, la stessa provvederà a inviare un allarme alla Centrale Operativa. L’assistenza attiva della Centrale Operativa al cliente è garantita da Guardie Giurate professioniste di Altea Security specializzata a fornire interventi in caso di emergenza.

Visto che si stava parlando di epoche, è proprio il caso di dire che è finita da tempo anche quella dello spreco, si cerca di risparmiare il più possibile cercando di vagliare quali siano i beni o i servizi a cui non si può rinunciare. Il tema della sicurezza rientra tra quelli da tutelare e salvaguardare. Però anche la spesa dedicata a questo bisogno che al giorno d’oggi è diventato primario, può essere ottimizzata, partendo dal presupposto che con SecurVip è possibile. Grazie allApp SecurVip l’utente può decidere quando rendere attivo il servizio di sicurezza pagando al consumo o i giorni di utilizzo dell’assistenza della Centrale di Controllo, senza sostenere altre spese quando non è attivo.

I kit di sicurezza SecurVip da installare, Home Safety, Home Security, Mobility e i protection plan da abbinare agli stessi o da utilizzare per la sicurezza della propria persona sempre tramite il nostro dispositivo mobile sono acquistabili sui canali di e-commerce, Securvip, ePRICE, Amazon, nei negozi di elettronica di consumo Mondadori Informatica, Euronics, Trony per ulteriori curiosità vi rimandiamo al sito www.securvip.net.

Moda e Style vi saluta e vi aspetta alla prossima news!