KIABI: PARTY CON I CLIENTI PER LA P/E 2013

IMG_4136E anche quest’anno Moda e Style ha partecipato alla serata evento organizzata da Kiabi nei giorni scorsi per annunciare la collezione primavera estate uomo, donna e bambino.
Una presentazione dal management dello store di Corsico (MI), seguito dall’intervento di due fashion blogger e il filmato della sfilata di moda, per poi lasciare gli inviti a degustare un ottimo aperitivo.
Durante la serata evento che si è prolungata oltre l’orario di apertura del negozio, abbiamo potuto effettuare i nostri acquisti con uno sconto del 20%.

La collezione primavera/estate: audace!
Per la donna fantasie retro di blu su pantaloni morbidi, blu cina su giacche leggere e t-shirt in stile marinaio. O ancora toni pastello: giallo chiaro, rosa tenue o avorio per un look più selvaggio… Per chi invece vuole osare di più la proposta Kiabi si sposta sui verdi intensi e vivaci dei costumi e delle giacche stile anni 80.
Giacche in stile militare e camicie a quadri per i più avventurieri, o look da marinaio per uno stile più casual e allegro. Su polo e T-shirt un bel foulard per un tocco chic finale.
Ed infine il mondo dei bambini e dei bebè con tante novità: colori accessi per pantaloni e shorts, mentre per chi ama le stampe all-over la scelta non manca tra gonne, pantaloni e pantaloncini.
Un raggio di sole sulla collezione bebè, ovvero un mix and match di colori e stampe, oltre a tinte pastello e più intense sulle coloratissime T-shirt.

Grazie a Kiabi per l’ospitalità e arrivederci al prossimo anno!